Continuano con successo gli incontri con il territorio #FacciamoFuturo

gal-garganoDopo gli 8 comuni già coinvolti, il Gal Gargano continua e completa gli incontri nei comuni garganici dell’area GAL al fine di raccogliere idee, proposte ed esigenze direttamente dagli attori territoriali.

“Il Piano di Azione Locale del Gargano per essere efficace ed offrire risultati tangibili e crescita al territorio deve avere alla base strategie non calate dall’alto ma concertate con chi il territorio che lo vive ogni giorno” afferma il Presidente del Gal Gargano dott. Biagio Di Iasio; “Questa volta a decidere le priorità intorno alle quali progettare il futuro del Gargano sarà la nostra gente”.

Gli incontri fatti fino ad ora hanno visto la partecipazione attiva di tutte le fasce rappresentanti il territorio: aziende, studenti, dirigenti scolastici professionisti, anziani, disoccupati, associazioni e consorzi; grande spirito propositivo da parte di tutti e grande apprezzamento per questa nuova linea di lavoro attuata dal GAL.

Le prossime tappe saranno Mattinata martedì 14 giugno ore 18,00 presso il museo civico e Lesina mercoledì 15 giugno alle ore 18,00 presso il Centro visite. A seguire i restanti cinque comuni, le cui date sono in via di definizione: Ischitella, Isole Tremiti, S. Marco in Lamis, S. Giovanni Rotondo e Vieste.

L’attività di ascolto è anche online, sui canali social e sul sito ufficiale www.galgargano.it, dove è stato creato uno spazio ad hoc per scrivere le proprie idee e proposte. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul calendario degli incontri possono essere trovati nella sezione Eventi del sito.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul calendario degli incontri possono essere trovati sul sito www.galgargano.it

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici