Video: gravi disagi tra Rodi, Ischitella e Lido del Sole

maltempo-garganoLa pioggia che cade incessante da questa mattina non si ferma e nel Gargano scatta di nuovo l’allarme maltempo. A seguito dell’allagamento della foce del torrente Romondato è stata interrotta la circolazione stradale tra Rodi Garganico e Lido del Sole mentre gravi disagi si registrano sulla strada provinciale 51 che collega Rodi ad Ischitella, dove veri e propri fiumi di fango hanno invaso la sede stradale impedendo la circolazione e creando notevoli difficoltà agli automobilisti in transito. Anche se al momento la situazione è completamente sotto controllo, si registrano allagamenti diffusi sia a Rodi Garganico, con gravi disagi registrati nel quartiere fontana, che a Lido del Sole, dove alcune strutture turistiche sono nuovamente finite sotto diversi centimetri di acqua.

 

 

 

Le condizioni di maltempo si prevede che persistano anche nelle prossime ore con temperature in netto calo già da stamattina e forti piogge e temporali che interesseranno molte località del Centro Sud e in modo particolare della Puglia, dove sono ancora previsti locali nubifragi.

8 commenti

  1. Matteo Petrosino

    Sapete per caso se per quanto riguarda le ferrovie, ci sono problemi?

  2. Anna Borriello Verde

    Ci fate sapere anche i villaggi a lido del sole?

  3. Rodi Garganico online

    Non ci risultano interruzioni

  4. Rodi Garganico online

    La situazione per il momento è sotto controllo

  5. Lucrezia Altomare

    DEVONO METTERE A POSTO TUTTO VERGOGNATEVI

  6. Anna Maria Padula

    Per fortuna ho fatto appena in tempo a tornarmene spero che tutto va bene per le persone e le cose e che stiano tutti bene buona fortuna a tutti l,oro ciao

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici