Tram contro bus FerGargano, 4 feriti a Torino

tram-bus-fdgForse un guasto a uno scambio ha provocato il deragliamento di un tram che ha urtato il pullman delle Ferrovie del Gargano ormai prossimo al capolinea della corsa partita dal Gargano e diretta in Piemonte. E’ successo alle ore 19.40 di ieri, in corso Tassoni, in pieno centro. Il bus si era appena messo in marcia col verde a un semaforo quando si è visto piombare addosso il tram delle autolinee urbane di Torino.

Il mezzo di trasporto locale ha all’improvviso svoltato a sinistra finendo la sua corsa contro il lato sinistro del pullman delle Ferrovie del Gargano con a bordo due persone che hanno riportato lievi contusioni: una donna è stata trasportata in ospedale a livello precauzionale. Idem per l’autista. Per loro solo tanto spavento. Altri due viaggiatori erano sul bus e anch’essi sono rimasti feriti in modo non grave. Sul posto gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e gli operatori del “118”. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra acclarato che il tram abbia deviato per un guasto a uno scambio.

Nessuna ripercussione sui servizi di Ferrovie del Gargano che ha comunicato che già da oggi il pullman da Torino ripartirà regolarmente.

1 Commento

  1. FoxICiccy

    non è la prima volta che un tram torinese fa danni… qui non sanno guidare

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici