Notte di fuoco a Rodi Garganico

auto-in-fiammeUna vicina all’altra, parcheggiate nella zona del castello. A Rodi Garganico, quattro macchine sono andate a fuoco nella notte andando completamente distrutte. Al lavoro gli investigatori per risalire alle cause dell’incendio.

Un incendio ha distrutto nella notte quattro autovetture a Rodi Garganico. Ancora da accertare le cause del rogo: il fatto è accaduto intorno alle tre, in corso Giannone, nei pressi del castello, quando le fiamme hanno avvolto le autovetture, parcheggiate una accanto all’altra in strada.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano che hanno spento le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona, evitando che le fiamme lambissero le vicine abitazioni.

auto-bruciate-rodi

In zona, non sono state trovate né tracce di liquido infiammabile, né inneschi. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sono partite da una delle auto coinvolte, propagandosi in breve tempo alle altre. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

3 commenti

  1. Daniela Cassa

    L omertà ne farà da padrona!

  2. Michele Pizzicoli

    Trattasi probabilmente di un’atto intimidatorio ad’opera di estorsori senza scrupoli.

  3. Carmine de Leo

    mettete le telecamere, altrimenti i criminali si sentiranno in dovere di continuare indisturbati !

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici