Maltrattamenti in comunità: assolte le educatrici

il-melograno_rodi-garganicoAntonia Silvestri, Anna Maria Tozzi e Antonietta Silvestri assolte dal collegio giudicante del Tribunale di Foggia perché il fatto non sussiste. La sentenza è di questa mattina che fa riferimento all’art. 530 del ccp. Le motivazioni saranno rese note tra 90 giorni.

Nel luglio del 2011 le tre donne furono accusate di maltrattamento dei minori affidati alle loro cure, di sequestro di persona, oltre a lesioni aggravate per aver agito per motivi futili, crudeli ed abietti. Secondo la tesi dell’accusa le tre donne avrebbero maltrattato i minori che erano stati affidati alla comunità. Oggi la sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste.

4 commenti

  1. Nino Gervasio

    Mah…cosicchè i ragazzi i maltrattamenti se li sono inventati!

  2. Lazaro Vecera

    E’ l’Italia ………. una repubblica delle banane

  3. Michela Protomastro

    Premetto che mi levo il cappello dinanzi a chi,di questo lavoro,ne fa una missione…Solo Stima e Rispetto bisogna elargire nei confronti di tali persone,al contrario…esistono elementi talmente aridi,repressi,boriosi e che a momento debito si tuffano nella melassa per poi diffondere e stendere tappeti di finta gioia che non hanno il minimo scrupolo pur di attuare vendette trasversali ed usano i bambini come Capro Espiatorio….Che Goduria stringere quel piccolo orecchio fino a renderlo nero sol perchè non si afferra il calcolo scritto sulla lavagna in 30 secondi e per questo motivo… li si tiene 4 ore in piedi proprio davanti a quella lavagna per quasi una settimana…Che Goduria quando il bambino/a per la paura,per la vergogna, vomita… lo/a si lascia lì a meditare avendo ben cura di terrorizzare il resto della classe dicendo…NON AVVICINATEVI perchè è CATTIVO/A !!!!! Come metodo educativo,non è proprio il massimo,direi. Perchè il bambino/a è CATTIVO/A??? Forse perchè finalmente ha deciso di parlare e la famiglia chiede chiarezza??? A questi elementi consiglio di fare il calcolo della loro “ONORATA”carriera e dalla somma ricavata, farne spesa per la pulizia dell’anima. P.S.: BENEDETTE TELECAMERE !!!!!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici