Maltempo: completato l’allestimento del centro accoglienza

Con l’ausilio degli uomini e dei mezzi della colonna regionale della Protezione Civile proveniente da Barletta che hanno trasportato le brande e le attrezzature necessarie, è stato completato presso la palestra della scuola primaria di Rodi Garganico il centro di accoglienza comunale che ospiterà per questa notte i circa 60 sfollati dai campeggi di Lido del Sole.

Anche se continua a piovere e l’attenzione resta ai massimi livelli per il pericolo di nuove perturbazioni che potrebbero colpire la zona nella giornata di domani, al momento la situazione è tranquilla e sotto controllo.

 

2 commenti

  1. Mavi Russo

    non ci posso credere!!!!

  2. Alfonso Marchiloco Marchitto

    Ma possibile che le istituzioni non prendono provvedimenti??? Campeggi autorizzati su letti di fiume, strade come la litoranea per lido del sole che è sulla foce del torrente Romandato, piano stradale al di sotto del livello del mare, torrenti e fiumi mai ripuliti… oh ma siamo nel 2016 non nella preistoria… eppure i fondi come ente parco vi arrivano… ma come è dove li usate??? Preoccupatevi del territorio e i vostri figli vivranno di esso anziché vivere in esso col vostro maltolto… VERGOGNA!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici