Gervasio scende in piazza per un pubblico comizio

nino-gervasioDomani venerdì 15 aprile 2016, in Piazza Padre Pio alle ore 19.00, Nino Gervasio, Coordinatore regionale della Lega Nazionale, terrà un pubblico comizio.

E’ gradita la presenza di tutta la cittadinanza, in quanto domani è l’ultimo giorno utile per comiziare nel centro abitato di Rodi Garganico, come da delibera di Giunta Comunale nr. 190 del 10.07.2015 che impone che i comizi fuori dalla campagna elettorale potranno aver luogo tutto l’anno esclusivamente a Lido del Sole, nonostante l’intervento del Prefetto dott.ssa Tirone, che con lettera del 23.12. 2015 inviata alle parti, Sindaco e Nino Gervasio, riteneva: “il regolamento adottato … limitativo di un diritto costituzionalmente garantito, impedendo per l’intero arco dell’anno, con la sola eccezione del periodo elettorale, di tenere comizi all’interno del capoluogo comunale”!

Sarà un comizio referendario e toccherà anche altri fattori chiarificatori alla portata di tutti i cittadini.

2 commenti

  1. Ci mancava anche il paladino delle cause perse. Oltre ad avere un paese diviso e martoriato ci mancava anche lui…. Chi ti credi di essere…..Sei solo tu il capace, l’ onesto , il paladino della giustizia? Goditi la Pensione che beato te hai avuto e lascia in pace un paese che deve cercare di rialzarsi, riprendersi dal dissesto e dai danni procurati da dissennata amministrazione degli ultimi quindici anni. Stanno nascendo nuovi movimenti di persone giovani e capaci che sicuramente vinceranno le prossime amministrative per riportare nuova linfa ad un paese danneggiato da ipocrisie e da schemi oramai sorpassati perchè figli di una vecchia politica che fino ad oggi ha messo a confronto solo due personaggi.

  2. Scusate la mia ignoranza, pur avendo capito il significato di talebano, non so quello di Mercenario………

    ..

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici