Convocato il Consiglio comunale

consiglio-comunaleÈ convocato il Consiglio comunale, in seduta straordinaria, per il giorno 25 gennaio 2016, alle ore 10.00, di prima convocazione, e per il giorno 26 gennaio 2016, alle ore 10.00, in seconda convocazione, per trattare gli argomenti di cui al seguente Ordine del Giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente.
2. Approvazione convenzione ex articolo 30 del D. Lgs 267/2000 per la gestione in forma Associata del Servizio di Polizia Municipale con il Comune di Ischitella.
3. Approvazione Regolamento Corpo Unico di Polizia Locale.
4. Modifiche ed integrazioni al punto 5) del Verbale di Transazione e di Conciliazione Giudiziale, giusta vertenza con la Ditta Vacca Antonio, approvato con delibera di C.C. n. 44 del 22.11.2015.
5. Individuazione Piazze per comizi a carattere politico.

2 commenti

  1. Questo e un giorno importante per Rodi , ma non per tante stupidagini fuorvianti che si dIcono ( perdonatemi la franchezza ) e soprattutto per tutti quelli “sciocchi ” che fanno il tifo o per uno o per l’altro mentre invece il SALVATORE di turno non esiste ma solo i comuni mortali possono cambiare questo paese e nessun altro .Dopo aver sollecitato più volte gli amici del Vivicaselle dove periodicamente pubblicano anche su Rodi la liquidità di cassa ora FINALMENTE hanno pubblicato in formato pdf accessibile a tutti, il RENDICONTO ANALITICO DELLE SPESE E DELLE ENTRATE DEL BILANCIO 2015 con annesso il glossario per chi ha difficoltà di interpretazione . Ora speriamo che rendono pubblico quanto prima quello del 2011 così abbiamo un quadro di insieme più chiaro di come gestiscono le risorse pubbliche , adesso più nessuno può tirarsi indietro e nessuno può dire IO NON SAPEVO !
    Naturalmente si ringrazia in primis della fattiva collaborazione l’amministrazione comunale che sta facendo di tutto per aiutare i cittadini a capire come stanno realmente le cose e si andrà alle nuove elezioni più consapevoli ( si spera ) e con i dati oggettivi, il resto sono solo chiacchere.
    La rivoluzione culturale è prossima anche a Rodi ?
    Ai posteri l’ardua sentenza.

    http://www.vivicaselle.it/la-liquidita-del-comune-di-caselle/

  2. Il giorno importante per la nostra città è ancora lungi dal venire…. dobbiamo soffrire ancora un po’ e stringere i denti e anche qualche altra cosa…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici