Bando di concorso per servizio di noleggio con conducente

autoIl Comune di Rodi Garganico, con determina del responsabile del IV settore in esecuzione della delibera della Giunta comunale n. 58 del 24 marzo 2016, ha approvato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, ovvero di veicoli destinati al trasporto di persone, capaci di contenere al massimo nove posti compreso quello del conducente ai sensi dell’art. 54 del codice della strada.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda, pena l’inammissibilità, entro non oltre le ore 13,00 del giorno 3 maggio 2016, all’Ufficio protocollo del Comune di Rodi Garganico. Possono partecipare al bando di concorso tutti i cittadini in possesso della licenza della scuola dell’obbligo e del certificato di
abilitazione professionale previsto dall’art. 116 del nuovo codice Strada.

Presso l’Ufficio Attività produttive (tel. 0884/919417), potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito al concorso, nonché ritirate copia del bando, del prestampato della domanda di ammissione e del Regolamento comunale del servizio N.C.C. L’Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il lunedì e giovedì anche dalle ore 17,00 alle ore 19,00. Il bando è pubblicato anche sull’albo pretorio on line del Comune di Rodi Garganico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici