«Con tutto l’amore che ho», da oggi al cinema il film con Biagio d’Anelli

con-tutto-amore-hoEsce oggi nei cinema il film diretto da Angelo Antonucci, nel cui cast accanto ad attori del calibro di Barbara De Rossi e Sandra Milo figura il giovane Biagio d’Anelli di Rodi Garganico. 

Si tratta di un film di genere drammatico della durata di circa un’ora e mezza, realizzato in Italia con l’ausilio delle case produttrici Maryam Production ed Elite Group International. La pellicola è diretta dal regista Angelo Antonucci, considerato uno dei più eclettici del panorama nostrano. Nato a Caserta nel 1970, si appassiona al mestiere grazie al maestro Ermanno Olmi e dirige diversi titoli interessanti, tra i quali Dio ci ha creato gratis, Amore e libertà Masaniello, Sotto il cielo, Nient’altro che noi, Vorrei averti qui, Impepata di cozze e Camminata nel cielo. Fino ad oggi può annoverare un Premio
Ente de Curtis, un Premio Artisti del Mediterraneo e il Premio Totò.

Protagonista della pellicola è la giovane Cristèl Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. È stata concorrente del reality show La Fattoria 2, oltre ad aver condotto l’edizione 2016 dello Zecchino d’Oro. È anche cantautrice. Accanto a lei, l’ex personaggio del Grande Fratello Biagio D’Anelli alla sua prima esperienza sul grande schermo. Presente anche un’interprete del calibro di Barbara De Rossi, nota per una lunga serie di film e fiction televisive. Tra queste ultime, vanno menzionate Storia d’amore e d’amicizia, Pronto soccorso, Il commissario Raimondi, Amiche, La stagione dei delitti, Un ciclone in famiglia, Fratelli Benvenuti, Le tre rose di Eva e Pupetta ­ Il coraggio e la passione.

Il cast comprende anche Patrizio Rispo, Sandra Milo e Fabio Ferrante.

2 commenti

  1. Sonia Daniele Papagno

    Complimenti e tanti auguri Biagio!

  2. Libera D

    Wow!. Sono felice per te.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici