La Provincia presenta il nuovo sito del Servizio Civile Nazionale

provincia-foggiaGiovedì 3 marzo, alle ore 12.00, presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo sito della Provincia del Servizio Civile Nazionale. Per l’occasione di farà anche il punto sulle attività in corso e sulle prospettive future.

Interverranno: il Presidente della Provincia, Francesco Miglio; il Vice Presidente, Rosario Cusmai; il Consigliere Delegato, Pasquale Russo; il Dirigente dell’Ente, Sergio Delvino; il Funzionario del Servizio Civile, Antonio Fusco; il curatore del sito web, Umberto Romaniello e lo staff del Servizio Civile Nazionale della Provincia di Foggia.

2 commenti

  1. Vincenzo Campobasso

    Chiedo sommessamente scusa della mia IGNORANTITUDINE e domando: le PROVINCE sono state soppresse, oppure no? O saranno soppresse in coincidenza del fine-mandato dei propri amministratori? Non sarebbe tempo di inventare una nuova dicitura, come, per esempio, MINISTERO DELL’INTERNO – Direzione Territoriale di… (Foggia, o della Daunia o cose del genere), atteso che qualcuno rimane, nei vari palazzi (penso a quello nuovo, di Foggia, ed a quanto è costato), ad ammistrare il Territorio?

  2. Pietro Vecera

    ciao Vincenzo le province non sono state cancellate ,ma hanno solo subito una modifica strutturale nella parte politica e sono diventate un organo di coordinamento per i comuni nel settori fondamentali (strade , scuola , patrimonio )prendendo il nome appunto di “Area vasta ” ….. tutto quello che ti ho detto lo so perchè appunto lavoro per una provincia spero di essere stato chiaro nel spiegarti il cambiamento …… saluti

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici