La ConfCommercio a supporto della promozione turistica di Rodi

litorale-rodi-san-menaioSi è svolta la scorsa settimana presso l’Hotel Villa Americana di Rodi Garganico l’assemblea dei soci Confcommercio di Rodi Garganico. Le problematiche legate al trasporto in vista della stagione turistica, con particolare riferimento alla Ferrovia del Gargano, e le possibilità di accedere a finanziamenti tramite il Confidi Puglia Confcommercio, i principali argomenti al centro dell’incontro.

Tra le altre questioni affrontate: le possibilità di sviluppo legate al Treno Tram per abbreviare i tempi di percorribilità tra i comuni garganici, la indispensabilità di un aeroporto con un apprezzamento per la meritoria e costante azione di stimolo della Camera di Commercio di Foggia; l’annoso problema del dragaggio della spiaggia, sempre in ritardo rispetto all’inizio della stagione estiva e i problemi del porto turistico sempre in grave difficoltà.

L’assemblea, aggiornandosi ai primi di giugno, ha deciso di formare un gruppo di lavoro tra imprenditori locali per individuare, con l’impegno della Confcommercio Zonale di Vieste e di quella Provinciale di Foggia, azioni idonee ed efficaci per la promozione turistica di Rodi Garganico.

7 commenti

  1. Antonella Di Gregorio

    Speriamo si faccia qualcosa per Rodi, non ci sono locali serali e se vien voglia di comprarsi un gelato all’una sono già chiusi, a Campomarino sfornano cornetti caldi alle 2, alle 3 yogurterie x ragazzi aperte fino alle tre

  2. Antonella Di Gregorio

    Sì dovrebbe fare nn di più, ma qualcosa x attirare la gente

  3. Tommaso Ognissanti

    Allora stiamo tranquilli😂😂😂

  4. Antonio Cherchi

    Le buone intenzioni non si pagano …

  5. Aaaaa ecco come per magia arrivano Finanziamenti pubblici che una volta finiti senza nel frattempo nulla concludere avranno sicuramente rimpinguato le casse del politico di turno … QUESTO È DAVVERO UN BENE PER INCENTIVARE IL TURISMO E L’ECONOMIA DEL TERRITORIO !!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici