Hero è finalmente libero

heroGrazie al buon cuore ed alla generosità di Micaela Catucci, una meravigliosa ragazza che ospita i cani più bisognosi, per Hero oggi è iniziata una nuova vita.

Hero ringrazia tutti coloro che hanno contribuito con la loro disponibilità, con la loro generosità, a donargli una vita migliore. Un grazie di cuore va a chi per primo lo ha soccorso, a chi lo ha operato, a chi ha sempre creduto che potesse farcela, a chi si è preso cura di lui giorno dopo giorno, a chi si è prodigato per la raccolta fondi, a chi ha fatto da tramite con le associazioni di volontariato sparse su tutto il territorio nazionale, alle staffette che hanno provveduto al viaggio.

Un grazie infinito alla persona che lo ha accolto, l’ambiente sereno che ha trovato lo ha reso un cane felice: da una prigione al bagno in piscina. Il lavoro di squadra, l’amore ed il rispetto per gli animali può trasformare una favola in realtà. Il nostro sogno però resta quello di trovargli una splendida famiglia, che lo ami incondizionatamente e che sia disposta a fargli conoscere il calore di una casa. Nonostante tutte le ingiustizie subite, Hero ha dimostrato d’ avere un carattere molto buono e tranquillo, un gran coccolone insomma, compatibile sia con le persone che con i suoi simili.

Ci aiutate a realizzare questo sogno? Ricordiamo che ad Hero i “mi piace” non servono, l’unico modo per aiutarlo è CONDIVIDERE il suo appello!

Hero si trova in provincia di Roma, ma si valutano adozioni in tutto il centro e nord Italia. Sarà affidato con controlli pre e post affido.

Per informazioni chiamare o mandare un sms o WhatsApp al 3278131341

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici