Black Friday 2016: il DOK lancia le super occasioni

spesa-marketSconti speciali nella sede di via Pietro Nenni a Rodi Garganico per l’avvio dello shopping natalizio. 

È partito il conto alla rovescia per il “Venerdì nero”, il giorno più lungo dello shopping con sconti, offerte e promozioni che quest’anno cade il 25 novembre e che per la prima volta vede scendere in campo anche la catena di supermercati del gruppo DOK. Dalle 8 alle 20 di venerdì 25 novembre 2016, infatti, la sede di via Pietro Nenni a Rodi Garganico proporrà a tutti i clienti un anticipo degli acquisti di Natale, offrendo uno sconto incondizionato del 10% su tutti i prodotti in vendita.

black-friday-dokMa che cos’è il Black Friday? Si tratta di un’usanza importata dagli Stati Uniti, dove il primo venerdì che segue il giorno del Ringraziamento da inizio alla stagione dello shopping natalizio. È assalto ai negozi, sia quelli fisici che quelli digitali, dove ai consumatori sono applicati sconti speciali rispetto ai prezzi di vendita normalmente praticati. Tradizione che sta prendendo sempre più piede anche in Europa, Gran Bretagna e Asia, mentre in Italia il fenomeno è in crescita e legato soprattutto alle promozioni delle vendite digitali, dove spesso le offerte partono diversi giorni prima della fatidica data.

Per la prima volta nella loro storia, i supermercati DOK colgono questa grande occasione per infiammare il cuore degli amanti dello shopping con sconti pensati per riempire di magia l’attesa del Natale.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici