Incontro informativo sulla raccolta differenziata

presentazione-raccolta-differenziataSi terrà giovedì 26 maggio 2016, presso l’auditorium “F. Fiorentino” dell’Istituto Superiore “M. del Giudice” di Rodi Garganico sito in via Altomare n. 10, il primo incontro informativo sul nuovo servizio di raccolta dei rifiuti.

L’Amministrazione comunale in collaborazione con la Gial Plast, incontrerà alle ore 9.00 gli alunni dell’I.S.I.S.S. “Mauro del Giudice” e alle ore 10.30 la cittadinanza, per informare sulle corrette modalità di conferimento dei rifiuti. Nel corso del convegno saranno illustrate alla popolazione le modalità di raccolta e il nuovo servizio di igiene urbana, con possibilità di ricevere consigli e informazioni utili su come separare in casa i rifiuti in vista dell’avvio del servizio a partire dal prossimo 13 giugno 2016, quando ciascun utente dovrà cominciare a fare uso dei kit per la differenziata porta a porta in distribuzione in queste settimane.

1 Commento

  1. all’indirizzo http://www.vivicaselle.it/la-liquidita-del-comune-di-caselle/ troverete la liquidità di cassa anche di Rodi garganico ogni prima del mese , il bilancio analitico del 2015 e mi hanno promesso tra non molto anche quello del 2012 , così finalmente cominciamo a capirci qualcosa senza far inutilmente il tifo per nessuno ma rendendoci consapevoli della situazione.
    Non sarebbe male se ci insegnano come effettuare il Controllo Sociale sull’uso delle risorse pubbliche ? Sicuramente si risolverebebro un sacco di problemi perchè chi sà di essere controllato fa molta MA MOLTA attenzione a quello che fa.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici