Il Gargano a Sereno Variabile

sereno variabile rodi garganicoLe rinomate località turistiche di Rodi Garganico e Peschici tornano protagoniste sugli schermi televisivi in occasione della puntata di Sereno Variabile Estate, la popolare trasmissione di Rai2 di viaggi e turismo condotta da Osvaldo Bevilacqua.

Le puntate trasmesse nel weekend di Sabato 6 Giugno e Domenica 7 Giugno 2015 a partire dalle ore 13.30, saranno dedicate alla costa del Gargano con tappe a Rodi Garganico e Peschici. Diversi gli argomenti e i punti di interesse. Ogni località metterà in evidenza le proprie eccellenze: arte, storia, monumenti, sapori, enogastronomia, iniziative originali, artigianato tipico e artistico, sport, avventura, natura e ambiente, locali e ritrovi. Inoltre per ogni località notizie e informazioni utili sui costi di una vacanza tipo, e sugli appuntamenti più importanti dell’estate, gli eventi, le feste, le tradizioni e gli spettacoli che animeranno la stagione.

Nel corso della sua visita in ognuna delle località, Osvaldo Bevilacqua incontrerà tre persone legate al territorio – uno studente degli istituti alberghieri locali, uno straniero che vive da anni nella zona e un giornalista della stampa locale – che alla fine della trasmissione daranno la loro amichevole valutazione sulle proposte presentate.

ph P. Luciani

6 commenti

  1. Michele Panella

    STUPENDO..!!!!..DOVREBBERO FARLO SPESSO..!!!!

  2. MICHELE………….potrebbero presentare te come personaggio ” sui generis “di Rodi………..Ci ha pensato il tuo sindaco……..?!?!?!?!?!?!?!?!

  3. Rientra anche la MONNEZZA tra le tipicità rodiane…..?

  4. MICHELE PANELLA

    basita perche’ non metti nome e cognome e ti fai riconoscere..!!!!…io sono un personaggio ma tu sei monnezza..!!!

  5. MICHELE PANELLA

    LA MONNEZZA A RODI E’ QUELLA CHE FAI TU..!!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici