Il Trofeo Zangardi ai pulcini 2004 della Juventus

pulcini2004-juventusVittoria bianconera al Trofeo Zangardi Cup 2015. I Pulcini 2004 della Juventus si aggiudicano infatti il Torneo di calcio giovanile di Rodi Garganico, giunto alla sua XIV edizione. I ragazzi guidati da Mister Scarpa portano a casa il trofeo strappando applausi da un folto pubblico di tifosi e addetti ai lavori.

Dopo aver dominato il girone eliminatorio con quattro vittorie e un solo pareggio, i bianconeri affrontano nel girone finale prima il Pescara, battendolo in un secco 3-0 con le reti di Barbero, Dellavalle e Pasquale. Nella seconda gara pareggiano 1-1 (gol di Barisone) contro il Bari giocando però una gran partita e recuperando l’immeritato svantaggio iniziale, e infine sconfitti i bielorussi del Bate Borisov per 1-0 (gol di Barbero) nella terza e decisiva gara, che consente alla Juve di guadagnarsi così il trofeo.

2 commenti

  1. Di Fazio Claudio Domenico

    ……sspero che qualcuno di questi campioncini un domani da grande, se diventerà interista, non confesserà che prendevano di tutto come ha fatto Zidane…….

  2. Sempre forza Barcellona…
    Grandi blaugrana!!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici