FI in Puglia candida a governatore della Regione Adriana Poli Bortone (Fdi-An). Lo ha detto all’ANSA il segretario regionale di FI, Luigi Vitali al termine della riunione del Comitato regionale di FI convocata per oggi dopo la rottura definitiva avvenuta ieri con il candidato del centrodestra Francesco Schittulli.
ADRIANA E’ INTERVENUTA SENSIBILIZZANDO L’AMM.COMUNALE PRECEDENTE..!!!!!!…MA LORO A NESSUNO ASCOLTAVANO. !!!!!…ADRIANA RISPETTO AGLI ALTRI DI CENTRODESTRA E’ DI PAROLA UN BUON POLITICO CAPISCE LE PROBLEMATICHE DEI LAVORATORI. !!!!!
sti cazzi
andasse a lavorare
Fra qualche secolo vedremo un candidato presidente della provincia di Foggia?O forse ci considerano i fessi della compagnia,quelli che si accontentano delle briciole e delle proprie tasche….
LA BORTONE GIA’ LAVORA..!!!!!
MEGLIO DELL’ONCOLOGO E’..!!!!…
LA BORTONE HA GRANDE ESPERIENZA POLITICA..!!!!!
quando mai ha lavorato
MA SEMPRE LAVORO E’..!!!!
La storia è sempre la stessa….un Partito che nomina un candidato….Mo fatemi capire una cosa se La Poli Bortone è la candidata di FI, Schittulli è il candidato di quale Partito?
DI SE STESSO..!!!!!
IL CENTRO DESTRA NON SA’ DOVE ANDARE SE A SINISTRA OPPURE A. DESTRA.. !!!!!!…GRANDE VITTORIA CON EMILIANO SINDACO PUGLIA..!!!!!
Se vince Emiliano è una sconfitta, non dire c……te x piacere.
CONTINUARE CON LA SINISTRA LA NS SALVEZZA. !!!!!
MANCA POCO CON EMILIANO SINDACO DELLA PUGLIA..!!!!!
ormai sono speculari. vi affannate senza costrutto. tutti uguali TRANNE 5 STELLE . RIFLETTETE su quello che dicono questi zombie della politica italiana e on ascoltate cosa vi dicono i MOSTRI LADRI E TRUFFATORI dell’italia