Consiglio Comunale del 9 Febbraio 2015

Nella sala consiliare del Palazzo di Città di Rodi Garganico è terminato da pochi minuti il Consiglio Comunale convocato per le ore 9 di questa mattina. In apertura di seduta, dopo la rituale approvazione dei verbali della seduta precedente, il presidente Saggese ha letto la pronuncia con la quale la sezione regionale della Corte dei Conti di Bari dichiara estinta la procedura di dissesto finanziario precedentemente avviata, in considerazione della richiesta dell’ente comunale di ricorrere alla procedura di riequilibrio finanziario pluriennale. Successivamente si è registrato l’intervento del Sindaco Nicola Pinto che ha ribadito il fermo interesse di evitare il dissesto e la correttezza dell’iter procedurale sinora adottato.

Infine è stato approvato un debito fuori bilancio di circa 5mila euro a favore della ditta Rinaldi.

10 commenti

  1. Michele Panella

    La cattiveria è qualcosa che tutti conoscono, ma sulla quale forse non si riflette abbastanza. La cattiveria è arroganza, presunzione, è frustrazione, insoddisfazione..!!!!..sempre accanirsi contro un’amministrazione che noi abbiamo votato e che ha vinto le elezioni comunali del 7 maggio 2012..!!!!!!..e che uniti porteranno il loro mandato elettorale sino al 7 maggio 2017 cercando di riparare gli errori e tanti problemi ereditati..!!!!

  2. Graziella Patantuono

    Ancora 2 anni di agonia quindi……..

  3. Graziella Patantuono

    Niente…..tutto a posto…..va tutto bene….il paese e’ al culmine del suo splendore…..

  4. Michele Panella

    I DANNI EREDITATI SONO TANTI E CI VUOLE UN MIRACOLO ORA..!!!!!

  5. Graziella Patantuono

    Mi sembra che qualche anno fa il paese risplendeva di pulizia, ordine ed efficenza……altro che danni!

  6. Michele Panella

    LA REALTA’ MENTRE E’ DIVERSA..!!!!..LA PULIZIA- EFFICENZA C’E’ MA LA REALTA’ E’ DIVERSA..!!!!

  7. Graziella Patantuono

    Ok…..mi sa che parliamo di due “Rodi” diversi.

  8. Michele Panella

    QUESTA E’ LA RODI DELL’AMM.COMUNALE DEL DOTT.NICOLA PINTO..!!!!

    .

  9. Pultroppo nella vita politica di questo paese, da un po’ di tempo a questa parte non c’e’ piu’ rispetto per le persone, e’ improponibile che si susseguono continuamente battute al veleno, offese personali e sputtanamento continuo dell’operato amministrativo. Chi non e’ d’accordo (attuale minoranza) con il percorso amministrativo attuale, si sieda in consiglio comunale e porti avanti la sua idea, non facendo e disfacendo a discapito del nostro Paese utilizzando i social networks, la battaglia politica deve avvenire nei luoghi consoni, e se veramente qualcuno ha qualcosa da dire, che lo dicesse la’, in faccia e davanti alla popolazione, non nascondendosi dietro una tastiera da PC.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici