Hacker di Ashley Madison svelano fedifraghi del Gargano

ashley-madisonIl capoluogo dauno guida la speciale classifica ma sul podio salgono anche Lesina e Cagnano Varano. Fanalino di coda Torremaggiore, Rodi Garganico in quinta posizione 

In Luglio l’infedeltà di 32 milioni di utenti è stata buttata in pasto all’intera rete in seguito all’hackeraggio del portale Ashley Madison, il più noto sito d’incontri per fedifraghi usatissimo anche in Italia, Paese che si distingue fra quelli più attivi, con una particolare concentrazione di uomini.

The Impact Team, il gruppo di smanettoni che aveva minacciato di pubblicare i dati sensibili degli utenti se il sito di Ashley Madison non fosse stato chiuso, ha insomma mantenuto la sua promessa svelando al mondo intero la distribuzione geografica degli iscritti alla ricerca di evasioni romantiche e sessuali.

mappa-ashley-madisonIn questa piccate e variegata classifica, fa capolino anche il Gargano capeggiato da Foggia che registra oltre duemila iscritti, per il 91% maschi. Rapportando il numero degli iscritti alla popolazione residente si scopre che nel capoluogo dauno 1,5 persone su cento sono alla ricerca di esperienze extra coniugali. Sul podio salgono anche Cagnano Varano in seconda posizione con 103 iscritti e ultima Lesina con i suoi 71 iscritti. Fanalino di coda è la cittadina di Torremaggiore con “appena” 26 fedifraghi, mentre Rodi Garganico raggiunge la quinta posizione con i suoi 23 utenti, tutti di sesso maschile.

ashley-madison

1 Commento

  1. giulia

    che schifo! vergognatevi!!! fate vomitare!
    vogliamo i nomi di questi porci..e porche!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici