Vladimir Luxuria madrina del Carnevale Rodiano 2015

vladimir-luxuriaNel 2014 era toccato a Micol Olivieri tagliare il nastro. Quest’anno madrina del Carnevale Rodiano sarà l’artista Vladimir Luxuria, paladina di tante battaglie, vincitrice de “L’isola dei famosi”, attenta opinionista televisiva, ex parlamentare nonché nostra conterranea che, contattata dal presidente del Comitato Feste dott. Valentino Cannarozzi, si è subito resa disponibile a presenziare alla manifestazione per poter condividere momenti di gioia e felicità soprattutto in un momento così delicato a causa dei gravi danni arrecati dall’alluvione che ai primi di Settembre ha coinvolto il territorio garganico.

Presenza quella di Luxuria che renderà ulteriore lustro al lavoro dei maestri e dei carristi che, con infinita dedizione e amore per il Carnevale e per Rodi, anche in questa edizione riusciranno a stupire.

15 commenti

  1. Bravo Gaetanino, avevamo proprio bisogno di questa ciliegina sulla torta! Avremo lustro da questa presenza ! Rodi tornerà ai fasti degli inizi del 900, quando indiscutibilmente era il paese più progredito tanto da essere definita la perla del Gargano. Senza entrare nel merito di questa scelta, basterà dire che non è più tempo di carnevalate. Rodi deve uscire da questa spirale di contrasti, risse verbali e lotte intestine, e ritornare allo spirito dei ragazzi del rione del gelso. È solo per esempio ma serve a far capire che occorre una unità di intenti per far uscire il paese dal pantano in cui si trova.

  2. Eustachio Agricola

    Non amavo il carnevale… questa notizie è la conferma

  3. Loredana Paladini

    Non è vero!! Da giovane eri sempre in prima fila con i “”travestimenti”” ahahah

  4. Ciampitti Enzo

    Peccato mi piaceva il carnevale rodiano!

  5. Donatello Sciarra

    Wow.. Sempre personaggi di prim’ordine..

  6. Raffaella Rita del Vecchio

    Il 21 febbraio in piena quaresima!

  7. Vladimir Luxuria, anche detta Vladi[1], all’anagrafe Wladimiro Guadagno (Foggia, 24 giugno 1965), è un’attivista, scrittrice, conduttrice televisiva, attrice, autrice teatrale ed expolitica italiana. Per nascita appartenente al sesso maschile, nella vita ha adottato esclusivamente un ruolo di genere femminile. Lei stessa si definisce transgender. È stata deputatadella XV Legislatura, durante il Governo Prodi II[2]. È stata la prima persona transgender ad essere eletta al parlamento di uno Stato europeo[3].

  8. Vincenzo Campobasso

    Ciascuno di noi è quel che è (o che si fa come vuole). Ma non esageriamo in prosternazioni di lode! A Rodi si scelgono sempre i migliori: Katia Ricciarelli, Luxyria…

  9. Michele Milone

    meno male che sono i migliori i peggio chi sono punto di domanda e non vado oltre con i giudizi buon di

  10. Vincenzo Campobasso

    Nichele Milone: ce l’avevi con me? E’ possibile che ogni qualvolta uno commenta, debba specificare se si tratti di commento serio o faceto od ironico o sarcastico? Non si capisce senza dover dire ATTENZIONE, SONO IRONICo? Rodi,per tagliare certi nastri, potrebbe ben trovare tra i propri cittadini uno che sappia adoperare bene le forbici; invece, chiama gente da fuori, ritenendo di darsi lustro. Anche qui possiamo dire che NEMO PROPHETA IN PATRIA! Però, credo che la colpa di certe scelte cada su di noi che facciamo diventare stelle pure le lucciole più piccole!

  11. Michele Milone

    sorry io non giudico nessuno i miei sono solo commenti e pensieri buona serata vincenzo

  12. Gianni Russo

    ma che vi prende laggiù? spero voi stiate scherzando, buon week end e rilasatevi, divertitevi che carnevale è fatto per questo , divertirsi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici