«Nuje jeme n’anz!»

noi-andiamo-avanti_natale-2015Appuntamento presso il teatrino della scuola elementare di Rodi Garganico il 26 Dicembre 2015 e il 5 Gennaio 2016 per la commedia natalizia in tre atti messa in scena da “La compagnia del Maestro” 

Rieccoci, “La Compagnia del Maestro” ci riprova e per questo Natale 2015 mette in scena una nuova piecé dal titolo “Nuje jeme n’anz!” (…noi andiamo avanti), perché?

Ma perché no? Vogliamo divertirci e far divertire, tutti coloro i quali ci seguono da anni con tanto affetto e soprattutto desiderosi di un momento di sana allegria. Se non a Natale quando?

Certo, presenti negli ultimi quindici anni, proponiamo storie di Rodi o che noi ambientiamo qui, con gli argomenti più disparati ma sempre con il preciso intento di divertire, non c’è sempre motivo per riderne ma noi, fino ad ora ci siamo riusciti e perciò fedeli a questo intento, vi aspettiamo sperando di non deludervi.

La nostra ricetta? Semplice… allegria, gioia, un pizzico di storia e tanto buon umore.

A presto e tanti auguri!

Il maestro

1 Commento

  1. Vincenzo Campobasso

    COMPLIMENTI ed un vivo augurio di grande successo (però, a parte l’uso dello SCHWA, o e-muta, scriverei NNANZ, non N’ANZ!).

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici