È Rosalba Minervino miss Eleganza Puglia (video)

Rosalba MinervinoÈ stata incoronata ieri sera a Peschici miss Eleganza Puglia, la quarta prefinalista nazionale pugliese di Miss Italia. Si tratta della diciottenne Rosalba Minervino che, staccando di appena un punto Rosa Fariello di Manfredonia, ha indossato la stessa fascia che il concorso ha introdotto nel 1950 per premiare una giovanissima Sophia Loren, divenuta più tardi premio Oscar e icona della bellezza italiana nel mondo.

La diciottenne di Margherita di Savoia ha sfidato le altre concorrenti sulla passerella allestita nella splendida cornice di piazza Sant’Antonio a Peschici, assicurandosi un posto per Jesolo, luogo in cui si svolgeranno le prefinali nazionali. Dal primo settembre inizierà la sua corsa per conquistare la corona più ambita dalle ragazze italiane. Prima di partire per il Veneto, il 30 agosto prossimo parteciperà alla finalissima regionale di Miss Puglia al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera.

Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

Nel video di Teleradioerre l’elezione di Miss Foggia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici