Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Rodi Garganico (Fg). I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 19 Marzo 2015. La sospensione avrà la durata di ore n. 6, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 15:00 ed interesserà in particolare dalla zona Belvedere alla zona S. Barbara, compresa la località “Lido del Sole”.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
La scuola sarà aperta ?
E’ GIUSTO CHE SIA COSI’..!!!!!
signori siamo oltre anno 2000 ancora questi problemi
I PROBLEMI STANNO SEMPRE…!!!!!
Le scuole chiudono il 17 per mancata erogazione. Se non fosse così, il sindaco dovrebbe provvedere subito a fare un ordinanza di chiusura.
In via Matteotti no?
Quindi non si rischia la chiusura delle scuole!
LO SAPREMO TRA POCO..!!!!!