Convocato il Consiglio Comunale per il 14 aprile

palazzo-citta-rodiPer determinazione del Presidente è convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, per il giorno 14.04.2015, alle ore 9,30, in prima convocazione, e – nella eventualità che essa adunanza vada deserta – per le ore 9,30 del giorno 15.04.2015, in seconda convocazione, per trattare l’argomento di cui al seguente Ordine del Giorno:

1. Adesione al piano di riequilibro finanziario pluriennale di cui agli artt. 243 – bis e segg. del TUOEL – Determinazioni.
2. Mozione contro il rischio di soppressione del Corpo Forestale dello Stato come Forza di Polizia Specializzata nella tutela dell’ambiente, del territorio, del patrimonio Agro – Alimentare e della biodiversità.

5 commenti

  1. Vittorio Filograsso

    Quando il Comune si deciderà’ a rendere decorosa cala dei templari e la relativa discesa a mare? Nulla da invidiare al terzo mondo! l’estate ancora una volta ci offrirà’ uno spettacolo da kasba come ormai da decenni. I residenti sono semplicemente obbligati a pagare le imposte senza ricevere i servizi che doverosamente in un paese civile andrebbero erogati.

  2. Michele Panella

    PECCATO NON ESSERCI GRAZIE ALL’ATTUALE AMM.COMUNALE SONO RITORNATO AL MIO LAVORO IL 23 MARZO 2015..!!!!!!

  3. Michele Azzellino

    Ma questa amministrazione è mattutina? Strano… tutti i consigli comunali alle 9 del mattino o alle 11! Ah si… l’ultimo consiglio comunale serale non è andato come speravano!

  4. Carmine d

    Tanto solo cicero pro domo sua! Per stare al linguaggio del NOSTRO!

  5. Carmine d

    ……gli ultimi giorni di Pompei!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici