Sagra delle Arance 2015, tutte le novità

sagra-arance-2014_12Si è svolto ieri pomeriggio presso il Palazzo di Città di Rodi Garganico il primo incontro per definire il programma della prossima Sagra delle Arance, giunta quest’anno alla trentunesima edizione.

Alla riunione hanno preso parte i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, i commercianti, le associazioni e gli operatori turistici che hanno concordato i diversi aspetti organizzativi della manifestazione. La data di svolgimento del tradizionale evento è stata fissata per Sabato 2 Maggio e Domenica 3 Maggio 2015. Numerose le iniziative in programma a partire dal convegno che sarà organizzato presso il centro visite del Parco Nazionale del Gargano con la collaborazione del Consorzio di tutela dell’Arancia del Gargano IGP e del Limone Femminello del Gargano IGP. Previste anche escursioni guidate nel centro storico di Rodi Garganico e nei giardini di arance e limoni dell’oasi agrumaria.

Novità dell’edizione 2015 sarà la maratona fotografica mediante la quale il pubblico presente alla manifestazione potrà inviare le proprie foto per sottoporle all’apprezzamento degli utenti dei social network. Le foto più votate saranno stampate per essere esposte al pubblico durante una mostra permanente allestita nella prossima stagione estiva.

Maggiori informazioni al riguardo possono essere chieste anche al consigliere comunale avv. Emilio del Conte (388.5782905) oppure a Foto Ottica Vision Center di Emilio Sacco (0884.355225).

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici