Rodi solidale: a Natale pesce gratis per i bisognosi

peschereccio-porto-rodiUna dimostrazione di solidarietà nei confronti di chi, per un motivo o per l’altro, si ritrova ad affrontare quotidiane difficoltà economiche. Così il giorno di Natale potrà portare un sorriso ai bisognosi di Rodi Garganico, chiamati a raccolta mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 15.30 presso il porto turistico Marina di Rodi Garganico dove saranno distribuiti 40 chili di pesce fresco ai meno fortunati e in particolare a chi non ha un lavoro.

L’idea è di Michele Montecalvo, giovane titolare dell’omonima impresa familiare e proprietario del peschereccio Maria SS. della Libera, che annuncia l’iniziativa con un post pubblicato sulle pagine di Facebook nell’ambito del progetto “Natale Solidale Rodi 2015” organizzato dall’associazione “Attraverso Noi” per raccogliere alimenti e generi di prima necessità da donare in segno di solidarietà a tutte quelle persone che, in questo momento particolare, hanno necessità di aiuto.

4 commenti

  1. Tommaso Ognissanti

    Bellissima iniziativa spero solo nel buon senso delle persone…..

  2. Basteranno 40 chili?….!

  3. Vincenzo Campobasso

    Auguro una pesca miracolosa, così che tutti i veri bisognosi, almeno una volta l’anno, possano sentirsi come a tavola di ricchi!

  4. Michela Bellantuono

    BENE BELLISSIMA INIZIATIVA AUGURI DI CUORE

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici