Protocollate dimissioni assessore allo sport

aurelio-cavalliNuova rinuncia nella compagine amministrativa a guida del Sindaco di Rodi Garganico Nicola Pinto. Questa volta a gettare la spugna è stato il giovane assessore Aurelio Cavalli che ha comunicato la sua decisione con una lettera indirizzata proprio al primo cittadino nella quale spiega che: “conciliare impegni lavorativi con un’azione amministrativa efficace e continua risulta … non più sostenibile. Inoltre la critica situazione economico finanziaria che attanaglia questa amministrazione comunale non permette un’adeguata pianificazione e programmazione delle attività riguardanti le deleghe specifiche del mio assessorato”.

Il dott. Cavalli ottenne l’incarico poco più di sette mesi fa, ricevendo la delega allo sport e tempo libero. Le sue dimissioni fanno seguito a quelle dei vice sindaci Veneziani e Tavani, del dapprima assessore esterno e poi consigliere Apicella, facendo salire a quattro i cambi registrati dal maggio del 2012 ad oggi nella squadra guidata dal sindaco di Rodi Garganico.

23 commenti

  1. Michele Panella

    COME SEMPRE DETTO OGNUNO E’ LIBERO DI FARE CIO’ CHE VUOLE..!!!!!..TOLTO UN ASSESSORE SE NE FA’ UN’ALTRO SEMPRE SE LE CONDIZIONI FINANZIARIE LO PERMETTONO..!!!!!…

  2. Michele Panella

    UN SALUTO AL DOTT.CAVALLI..!!!!

  3. Vincenzo Di Giorgio

    Michele, forse è la conseguenza di un’amministrazione in serie difficoltà finanziarie ad aver spinto l’assessore a presentare le dimissioni. Purtroppo queste cose possono succedere e bisogna farsene una ragione. Se arriva un altro assessore potrebbe durare oppure no. Chi può dirlo?? Tu forse? Guarda che per prendersi certe responsabilità ci vuole una dedizione e passione notevole, a maggior ragione perché ci si impegna il proprio tempo senza che ti torna nulla in tasca.

  4. Michele Panella

    LE DIFFICOLTA’ FINANZIARIE EREDITATE DALLA PRECEDENTE..!!!!

  5. Michele Panella

    NESSUNO PUO’ DIRLO SE DURA L’ALTRO ASSESSORE. !!!!!

  6. Se ne fa un altro è la forma corretta………..studia la grammatica PANELLA

  7. Tommaso Ognissanti

    XCHE C era un assessore allo sport????

  8. Michele Panella

    IL RE DEI GELATI COLPISCE ANCORA…!!!!

  9. Antonio Riccardo Princigallo

    Perché c’è un amministrazione?

  10. Michele Panella

    MA PERCHE’ OFFENDETE..!!!!!…. NON CAPISCO QUANDO PROTESTAVO TUTTI VOLEVATE CHE CADEVANO I PRECEDENTI AMM.COMUNALI..!!!!!…COSA VI E’ SUCCESSO..!!!!!!

  11. Forza . L ‘amministrazione attuale è la più forte perché pur essendo in pochi danno dei punti a tutti. Devono stare al palo ad aspettare chissà per quanti anni ancora!!!!!!!

  12. Vincenzo Di Giorgio

    Michele ti prego di non parlare al plurale, io NON MI SONO MAI SCHIERATO A FAVORE O CONTRO NESSUNO.

  13. Michele Panella

    E’ VERO TU MAI SCHIERATO A FAVORE O CONTRO NESSUNO..!!!!!…MA TU NON SEI RODIANO..!!!!…IO PARLO DEI RODIANI,,!!!!!

  14. Vincenzo Di Giorgio

    Hai ragione che non sono rodiano ma passo a Rodi il 70% del mio tempo :p

  15. Michele Panella

    INFATTI TI NOTO SEMPRE..!!!!!…

  16. Tino Petrosino

    Caro Lucio, datti una vera identità, togli quella maschera meschina che indossi e potrai acquistare quella credibilità che da amministratore hai calpestato; al palo resti purtroppo legato insieme a tutti gli altri asini che ti si accompagnano e rimani pure là per tutto il tempo che vuoi.

  17. Marco Sciarra

    Anche questo negativo, purtroppo, al pari delle tante altre medaglie di latta finite nel medagliere dell”amministrazione che (mal)governa Rodi da qualche anno

  18. Di Fazio Claudio Domenico

    ….di male in peggio………il futuro è già domani…

  19. Michele Panella

    NESSUN NEGATIVO..!!!!!..L’ATTUALE AMM.COMUNALE HA EREDITATO IL MAL GOVERNO..!!!!!….DANNI E SEMPRE DANNI..!!!!!…

  20. Michele Panella

    E POI L’ATTUALE AMM.COMUNALE E’ SEMPRE FORTE – UNITA COME NEL MAGGIO 2012 PER COMPLETARE IL MANDATO ELETTORALE SINO AL MAGGIO 2017 PERCHE’ NOI CONCITTADINI RODIANI TANTO ABBIAMO FATTO E TANTO VOLUTO..!!!!!…DOPO CHISSA’ SI RICANDIDERANNO PER ESSERE PIU’ FORTI..!!!!!!

  21. Ma perchè invece di fare polemiche inutili che non servono a nulla non si chiede di far pubblicare i conti così sappiamo tutti come stanno veramente le cose??Invece di utilizzare il sito istituzionale in maniera impropria il sindaco attuale per polemiche che lasciano il tempo che trovano, perchè non pubblica i dati delle entrate e uscite degli ultimi 10 anni ?? Così la si smette di fare continue insinuazioni ambigue e noi che ci caschiamo come polli.
    Navigando su internet ho scoperto e ho chiesto a una associazione denominata vivicaselle/vivipiemonte visto che pubblica periodicamente la liquidità di cassa dei vari enti locali di pubblicare anche quello di Rodi Garganico e devo dire che l’hanno fatto. E perchè visto che lo fanno loro non lo può fare questa giunta???

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici