Programma estivo: protestano i commercianti di Piazza Padre Pio

baretto piazza Padre PioCon una sottoscrizione indirizzata al primo cittadino e al Comitato feste di Rodi Garganico per il tramite della ConfCommercio di Foggia, i commercianti di Piazza Padre Pio chiedono la rimodulazione del programma delle manifestazioni estive che a loro dire trascura completamente la piazzetta centrale di Rodi Garganico a favore di altre piazze della Città garganica 

“Con grande stupore e mortificazione – si legge nella comunicazione – abbiamo appreso dai manifesti fatti affiggere nel Comune che in questa Piazza non è stato previsto lo svolgimento di alcuna manifestazione pubblica.

Forse perché le altre Piazze del paese piene di manifestazioni, pagano le tasse più di noi di Piazza Padre Pio?

Con la presente nota vi preghiamo di correggere tale inopportuna disuguaglianza portando Rodi Garganico ad essere un paese unico e uguale per tutti.

In attesa di sviluppi futuri sui quali porremo la nostra puntuale attenzione – concludono i titolari delle attività commerciali affacciate sulla piazzetta – inviamo cordiali saluti”.

10 commenti

  1. Mario D

    Carissimi amici rodiani, sto cercando di organizzare uno stage di pizzica con successivo spettacolo serale del gruppo Heimarmène (è su fb). Potete darmi una mano?

  2. Tommaso Ognissanti

    Azz….e i commercianti del porto che dovrebbero dire

  3. Tommaso Ognissanti

    Hanno avuto pure il coraggio di scendere a chiedere i soldi

  4. Giuseppe Albano

    Tommaso Ognissanti…hai ragione qui da noi sembra essere un altro mondo… e camma fa’!!!

  5. Fabio Cologna

    Ma noi non siamo a Rodi, noi siamo sul porto, quindi siamo Stato estero…

  6. Alina Pasqui

    Allora organizzate qualcosa giù al porto…..non dico che dovete farvi la guerra però chi la dura la vince……

  7. Alina Pasqui

    Io tifo x il porto….

  8. mi pare di capire da tutti i commenti letti che nessuno dei commentatori ha capito che a Rodi non esiste un’amministrazione comunale. Invero, non è mai esistita una degna di questo nome… ma questo, cari amici, dipende solamente dagli scellerati che votano i primi nomi che vengono proposti da chi, poi, vi andrà in quel posto.
    Ma se è così, amici rodiani, che volete essere amministrati??????? liberi di farvi fregare anche in futuro.
    Meditate gente, meditate!

  9. Di Fazio Claudio Domenico

    ….ed allora operatori del porto……della spiaggia di levante….di piazza padre pio e più chi ne ha più ne metta, uscite da Fb, formate una delegazione ed andate a protestare per violazione dei vostri diritti…….se invece vi limitate a dare soldi ai questuanti di un qualsiasi comitato senza alcuna pretesa….beh!….mi fermo quì altrimenti qualche amico rodiano mi attacca di nuovo…….

  10. Un programmino estivo degno di un paese che ha fortemente voluto l’attuale amministrazione…troppo tardi per lamentarsi…sono curioso cosa s’inventeranno per la festa di san rocco…
    Secondo me quest’estate si divertiranno di più in qualche paesino sperduto della Siria..

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici