La prova del 9… del Gymnasium Cup

beach-volley-san-menaioSan Menaio (FG) anche quest’anno ospiterà il Torneo Nazionale di Beach Volley, GYMNASIUM CUP. L’edizione numero 9 darà appuntamento nei giorni sabato 1 e domenica 2 agosto 2015.

Dopo i risultati positivi raggiunti la scorsa estate, si consolida la sinergia tra l’Amministrazione Comunale di Vico del Gargano, la polisportiva San Pietro (Vico del Gargano) e l’ASD Gymnasium promoter dell’evento, per dare l’opportunità ai numerosi turisti ed appassionati del Beach Volley di vivere una due giorni di sport e spettacolo.

L’evento si inserisce all’interno della programmazione di un week end dedicato al fitness e alla promozione sportiva, che vedrà come protagoniste le società sportive della Provincia e del posto coinvolgendo il pubblico presente con giochi, esibizioni e numerose attività.

Il Torneo, ancora una volta, vanterà la presenza e la partecipazione di atleti di punta nel settore Volley e Beach Volley nazionale. Ma, la vera novità è che GYMNASIUM CUP è divenuto tappa del circuito regionale FIPAV di Beach Volley 2×2 maschile “Apulia CUP”, costituendo motivo di soddisfazione e di orgoglio da parte dell’Organizzazione.

E allora, non ci resta che aspettare il fatidico fischio di inizio del IX GYMNASIUM CUP per conoscere il nome dei vincitori!

Maria Grazia Tartaglione

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici