La Madonna a San Giovanni Rotondo. Ecco il messaggio

san-giovanni-rotondoVicka Ivankovic, la più anziana dei sei veggenti di Medjugorje, in questi giorni si trova a San Giovanni Rotondo in visita privata. Il 10 Marzo, dinanzi alla tomba di San Pio da Pietrelcina, ha ricevuto l’apparizione della Madonna che le ha comunicato un messaggio di speranza.

“Questa sera la Madonna è arrivata particolarmente gioiosa. Ha salutato “sia lodato Gesù”. Ha appoggiato le mani su ognuno di noi qui presenti e ha pregato su ognuno. Ha chiesto di pregare il santo Rosario, misteri gloriosi, ogni giorno durante questa quaresima in ginocchio nella famiglia”.

Vicka ha raccomandato tutti in modo particolare gli ammalati. La Madonna se ne è andata con il saluto: ”andate con la pace di Dio”!

vicka-ivankovicDal 24 giugno 1981, nella piccola località (2.500 abitanti) della Bosnia Erzegovina, la Madonna apparirebbe a sei veggenti (Vicka Ivanković, Mirijana Dragičević, Marija Pavlović, Ivan Dragičević, Ivanka Ivanković e Jakov Čolo). Nel 2010 Benedetto XVI ha affidato a una commissione internazionale, presieduta dal cardinale Ruini e composta da diciassette membri provenienti da tutto il mondo (porporati, vescovi, teologi e psicologi scelti tra i massimi esperti di mariologia e apparizioni) il compito di approfondire il fenomeno Medjugorje.

Il lavoro è durato più di tre anni e, il 23 gennaio dell’anno scorso, l’ex presidente della Cei, che non hai mai messo piede nel paesino della Bosnia Erzegovina, ha informato Bergoglio dei risultati a cui è giunta la commissione. Ora il dossier conclusivo è nelle mani della Congregazione per la dottrina della fede, presieduta dal tedesco Gerhard Ludwig Müller.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici