Rinviato il consiglio che avrebbe dovuto designare il numero due di Pecorella. Si aspetta la nomina della giunta a Bari?
E’ saltata anche stavolta la nomina del vicepresidente dell’ente Parco Nazionale del Gargano. Dopo il primo incontro del consiglio direttivo, a cui non ha preso parte il solo sindaco di Rodi Garganico Nicola Pinto, ci si doveva incontrare ieri mattina per discutere del bilancio e dare finalmente un volto al numero due del presidente Stefano Pecorella e all’altro membro della giunta esecutiva dell’ente di Monte Sant’Angelo. Invece, la riunione è stata nuovamente rinviata.
Ufficialmente perché, fanno sapere fonti vicine al Parco, i revisori dei conti devono ancora dare un parere sul bilancio, che quindi non può avere l’ok definitivo del consiglio se prima non passa al vaglio dei revisori stessi; ufficiosamente, invece, perché pare che si voglia attendere prima la composizione e la nomina della giunta regionale del neo-governatore Michele Emiliano, anche per cercare di capire a quale assessore regionale legarsi. Se dovesse essere scelto Paolo Campo, sembra difficile che Pecorella, possa fare la corte al secondo eletto del Partito Democratico. Molto più plausibile si cerchi un legame con Leo Di Gioia, qualora dovesse essere confermato assessore anche dal successore di Nichì Vendola, e dovesse tornare a tenere in mano il bilancio e le questioni del demanio regionale. Ad ogni modo, entro il 22 si dovrebbero avere novità.
Fonte: L’attacco
AUGURIAMOCI CHE IL NS SINDACO DOTT.NICOLA PINTO ABBIA LA NOMINA DA VICEPRESIDENTE..!!!!!