Riprendono i collegamenti dal Gargano verso l’aeroporto di Bari

pugliairbusLa Giunta regionale ha deciso la riattivazione, previa autorizzazione della conferenza di Direzione, del collegamento automobilistico tra Bari Aeroporto e le località di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste, Peschici Calanella, Rodi Garganico, disponendone l’attivazione tramite la società Aeroporti di Puglia.

Il servizio di trasporto terrestre denominato Pugliairbus, resterà attivo durante tutta la stagione estiva 2014 così come avvenuto anche negli anni passati quando si è registrato un buon numero di viaggiatori. L’acquisto del biglietto può essere effettuato online sul sito http://pugliairbus.aeroportidipuglia.it oppure, previa disponibilità dei posti, direttamente dal conducente a bordo del bus navetta.

Il servizio Pugliairbus rientra tra quelli previsti dai servizi di Trasporto Pubblico Regionale e Locale (TPRL) ed è cresciuto nel tempo con l’ aggiunta di nuove corse giornaliere, fino a poter contare una vasta gamma di fermate tra le più importanti città pugliesi. Collegare anche il Gargano in una operazione di tale importanza, è stata una scelta vincente.  La società Aeroporti di Puglia garantisce infatti un servizio svolto da personale che vanta molti anni di esperienza nel settore turistico, capace quindi di dare un’ assistenza eccellente a tutti i clienti, soprattutto ai molti turisti che affollano i luoghi principali di balneazione in estate, oltre che offrire una vasta gamma di servizi su misura e di qualità, nell’ambito del trasporto regionale.

Appena disponibili, gli orari di partenza ed arrivo dei bus dallo scalo pugliese verso le località del Gargano saranno disponibili facendo clic qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici