Pugliapromozione: con gli hashtag #ilgarganovive e #gargano le foto più belle del Gargano

forza-gargano“Un grande abbraccio di sostegno a San Marco in Lamis, Cagnano Varano, Carpino, Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, Vico del Gargano, Peschici e alle aree del Gargano maggiormente colpite dall’alluvione nei giorni scorsi”. E poi la segnalazione della raccolta di fondi ufficiale ed un invito a partecipare in modo che questa zona della Puglia torni a splendere come nelle foto pubblicate.

Da ieri mattina nella pagina facebook di viaggiareinpuglia è stato pubblicato questo post di sostegno alle zone colpite; Pugliapromozione ha infatti preparato un piano editoriale speciale per sostenere la campagna #ilgarganovive, nata spontaneamente dagli operatori del territorio.

A partire da oggi, ogni giorno – per 10gg – dedicherà post con relative foto delle diverse aree del Gargano e li promuoverà raggiungendo migliaia di utenti, con un piano editoriale ed un investimento pubblicitario sui principali social network: Facebook, Twitter e Instagram.

Sono coinvolti anche gli operatori turistici del Gargano, chiamati a postare le foto più belle, ma ognuno può partecipare, non solo al sostegno delle zone colpite, ma anche di quelle località garganiche che sono scampate al disastro, da Manfredonia a Mattinata, da Vieste a Tremiti, dove le spiagge non sono state danneggiate e dove i turisti potranno soggiornare senza rischi.

Allora usate l’hashtag ufficiale #ilgarganovive e #gargano e postate le foto più belle del Gargano oggi, citando @viaggiarepuglia in modo da ampliare la campagna.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici