Puglia vuole allungare stagione balneare

mare-rodi-garganicoOmbrelloni aperti a settembre e ottobre in Puglia “per battere il maltempo e la crisi che hanno ridotto il turismo”.

L’idea è del presidente del Consiglio regionale della Puglia, Onofrio Introna, che ha scritto agli assessori regionali al Demanio, Leonardo Di Gioia, e al Turismo, Silvia Godelli, per proporre l’allungamento della stagione balneare.

“Un anno da dimenticare, che potrebbe trasformarsi in un 2014 esemplare se il meteo si stabilizzerà con un settembre estivo”, osserva Introna.

3 commenti

  1. Mauro Malaguti

    L’idea e’ buona, ma avrebbe avuto un senso allungare la stagione balneare se si fosse potuto prorogare di almeno una quindicina di giorni l’inizio della scuola, cosi’ da poter concedere alle famiglie, specie quelle che non hanno un reddito altissimo, di potersi consentire una vacanza a costi notevolmente ridotti.

  2. Daniela Michela Stefania

    fosse ora !! in abruzzo e ancora più sù hanno gli ombrelloni aperti fino ottobre ,e da noi che fa più caldo non sfruttiamo il sole !! spigge e balere :) come in emilia romagna :)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici