Il Gargano in vendita a Dublino

architielloLe coste, il parco nazionale, l’arcipelago delle Isole Tremiti, i centri storici: l’intera proposta turistica e paesaggistica del promontorio sarà presentata nel corso dell’iniziativa Pugliapromozione#Weareinpuglia che si terrà nella capitale irlandese dal Gal Gargano e dalla Camera di commercio.

Il 10 luglio si svolgerà un cooking show destinato agli ospiti irlandesi, presso il ristorante Medley’s. Circa 60 tra tour operator e giornalisti di settore saranno ospiti di una cena-degustazione incentrata sulla tradizione enogastronomica del territorio. Dopo la presentazione formale della proposta turistica e dei suoi aspetti paesaggistici, il Gargano con la provincia di Foggia sarà illustrato a partire dalle sue produzioni tipiche, durante il cooking show, a cura dell’Associazione Cuochi del Gargano e della Daunia, accompagnato da una pubblicazione in inglese utile a far conoscere le peculiarità delle eccellenze proposte.

Ricette tipiche della cultura contadina del territorio dimostrate in loco per coinvolgere direttamente i protagonisti del mercato turistico irlandese.

4 commenti

  1. Toni Moreno Falcone

    Si faccia qualcosa x un noooooo

  2. Marie Ange Scotti

    ça ressemble au pont de la vallée du pont d’arc en ardèche 07

  3. Benedetta Ditrapani

    Cosa resterà di questa Italia?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici