Trofeo Zangardi Cup, arriva l’edizione 2014

zangardi-cup-2014In programma dal 17 giugno al 21 giugno 2014, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Torneo Gargano Ok “Trofeo Zangardi Cup 2014”, un’occasione per conciliare competizione sportiva e vacanza in una splendida località come il Gargano.

Il torneo è riservato alle categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi e sarà giocato su due campi sportivi: quello principale di Peschici e quello di Rodi Garganico, entrambi in erbetta sintetica.

Le squadre saranno ospitate da strutture turistiche situate nelle incantevoli località di Peschici e Rodi Garganico e che dotate delle migliori garanzie in termini di accoglienza: piscine, spiagge attrezzate, attrezzature sportive e ludiche, oltre ad un’ottima cucina tradizionale pugliese.

Durante le cinque giornate della manifestazione gli atleti, come anche i loro accompagnatori, avranno la possibilità di condividere esperienze indimenticabili sia sui campi da gioco che nei momenti di relax, con tante escursioni e attività ricreative.

Si parte martedì 17 giugno con l’arrivo delle squadre partecipanti. In serata incontro tecnico con cocktail di benvenuto per tutti i dirigenti delle squadre. Mercoledì 18 e Giovedì 19 giugno le gare di qualificazione, mentre semifinali, finali e premiazioni si svolgeranno il 20 giugno. Sabato 21 giugno invece colazione e partenza. Per le iscrizioni c’è tempo fino a 60 giorni prima dell’inizio del Torneo, salvo disponibilità dei posti.

Oltre alle tante società non professionistiche provenienti da tutta l’Italia, negli anni il Torneo ha ospitato squadre professionistiche italiane come Udinese, Cagliari, Napoli, Lazio, Bari, Pescara, Inter, Empoli, Salernitana, Venezia e Inter, ma anche società professionistiche straniere come il Bate Borisov (Bielorussia).

Promossi dal Consorzio Gargano Ok e patrocinati dal Coni Comitato Provinciale Foggia, dal Comune di Peschici e di Rodi Garganico, il Torneo di Calcio Giovanile Gargano Ok “Trofeo Zangardi Cup 2014” è commercializzato dal Tour Operator Zangardi Tours e autorizzato dalla F.I.G.C., con i regolamenti validi per la stagione sportiva corrente.

Il calcio è diventato una delle principali iniziative mosse dal Consorzio Gargano Ok e dal Tour Operator Zangardi Tours che, attraverso l’organizzazione di tornei e stage, mirano a un obiettivo molto più ambizioso: rendere il Gargano non solo un’ottima attrattiva balneare-storico-religiosa, ma anche lo scenario ideale per importanti raduni sportivi.

Tutte le informazioni sono reperibile nel sito internet dell’evento.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici