Vendola: “La Puglia si stringe intorno al suo Gargano”

maltempo-rodi_18“La Puglia si stringe al suo Gargano, colpito nella vita, nella sua natura, nelle sue infrastrutture. È una tragedia immensa, a cui in queste ore corrisponde uno sforzo straordinario e generoso di tutte le strutture preposte alla protezione civile e di tanti volontari. Un evento metereologico estremo ha bombardato un territorio delicato, fragile, spesso oggetto di abusi. Appena completate tutte le operazioni di soccorso alle persone, sarà necessario mettere subito mano alla ricostruzione e alla messa in sicurezza dei luoghi travolti dall’alluvione. La Regione metterà in campo tutte le risorse di cui dispone. Tuttavia siamo dinanzi ad un quadro catastrofico di danni alle strutture civili e produttive: per questo occorre che il Governo assicuri nei tempi più rapidi le risorse necessarie a ridare vita e speranza ad uno degli angoli più belli del Mediterraneo”.

19 commenti

  1. Alessandro Rendina

    Al NOSTRO gargano… tira fuori i soldi

  2. Patrizia Mariella

    Invece di stringervi imtorno…aiutateli! Non fate come al solito…..

  3. Rocco Rubino

    Vendola, taglia corto e stanzia i soldi necessari per la sistemazione e messa in sicurezza di tutti quei siti che necessitano di interventi seri e strutturali in modo che quello che è successo non succeda mai più.

  4. Antonio Arrigone

    Sono solo un villeggiante innamorato di quella perla del Gargano chiamata Rodi. Caro Vendola non ti mando perché ti farei solo un piacere!! Piantala di fare il politico ipocrita! Non ti è mai fregato nulla del Gargano come tutti e ripeto TUTTI i politici pugliesi. Avete solo curato i vostri interessi accentrando il turismo SOLO dove avevate il VOSTRO tornaconto. Ora fate credere che vi interessate. Ma vai e andate a farvi fottere!!!! FATTI NON PAROLE!!!! VERBA VOLANT….

  5. Antonella Delle Fave

    Vendola voglio vedere cosa farai tu x questa gente…

  6. Danilo D

    vendola deve dimettersi ha tradito il suo mandato e finora di ecologia e libertà nn ha fatto nulla,anzi ci ha riempito di centrali biomassa inceneritori ecc….

  7. Nicola d

    ….e via la ferrovia dal lungomare!

  8. Maria Longo Yashal

    Quando c’è da fare cose concrete vi scordate sempre da barletta in su…..

  9. Kateřina Bízková

    Gerda Minarčíková-co se to u Vás děje????

  10. Gerda Minarčíková

    Povodně Katko, ted bys San Menao nepoznala.

  11. Brigida Cappiello

    non pensate solo ai fatt vostri pensate a quella povera gente

  12. Vìncenzø Valente

    Dopo questa proprio non so più che dire… :O

  13. Annarita Martella

    Vendola vogliamo vedere adesso cosa sei capace di fare per il nostro GARGANO. COSA FARAI PER LA NOSTRA GENTE?! IL GOVERNO DOV’É! !!!!! A CERNOBBIO A MANGIARE A SBAFFO !!!!!!!!!!!!!!?!

  14. Antonio Castelluccia

    Vendola sei un ipocrita. Del Gargano e di tutta la provincia di Foggia non ti sei mai interessato. Continua a farlo e non rompere i coglioni!!!

  15. Alessandra Apicella

    Non vuole darci un aeroporto per allargare il nostro bacino estero di utenza, figurati adesso che farà per il Suo Gargano infangato: pubblicità per se stesdo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici