Rodi, deserto il Consiglio Comunale

consiglio_comunale_061014Per impegni istituzionali improrogabili del Sindaco e del vicesindaco, il Consiglio Comunale convocato in prima seduta per oggi alle 12 è andato deserto. Il Presidente dopo le formalità di rito ha aggiornato la seduta alle ore 12 di domani 7 Ottobre 2014.

Consiglio quello di domani che vedrà ridotto da sei a cinque il numero dei suoi membri, considerate le dimissioni della dott.ssa Apicella, già assessore al turismo e spettacolo, valorizzazione peculiarità locali e sagre paesane della Giunta guidata dal Sindaco Pinto, trasmesse in mattinata.

7 commenti

  1. MICHELE PANELLA

    HO SEMPRE DETTO CHE GLI AMM.COMUNALI PRECEDENTI STANNO FACENDO DI TUTTO PER FAR CADERE L’AMM.COMUNALE DEL SOCIALISTA DOTT.NICOLA PINTO..!!!!…MI AUGURO CHE CI SIA ORA IL NUMERO LEGALE DEI CONSIGLIERI DELL’ATTUALE AMM.COMUNALE E CHE SI POSSA ANDARE AVANTI CON LA DIMISSIONARIA GIULIA APICELLA..!!!….

  2. Nazario de Felice

    Sul anna rumanè mustafà

  3. Michele Panella

    IL CONSIGLIO COMUNALE NON ERA DESERTO..!!!!..IO CI SONO SEMPRE SEGUO SEMPRE I CONSIGLI COMUNALI MI METTO SEMPRE IN PRIMA FILA STRANAMENTE OGGI QUALCUNO CHISSA’ NON MI HA RIPRESO INFATTI NON MI SI VEDE DAVANTI..!!!!!!…..C’ERANO ALTRE DUE PERSONE..!!!!!……VOGLIONO FAR CADERE CHI HA VINTO LE ELEZIONI COMUNALI DEL 7 MAGGIO 2012 NON HANNO ANCORA METABOLIZZATO LA SCONFITTA CI PROVANO IN TUTTI I MODI MA L’AMM.COMUNALE DEL SOCIALISTA DOTT.NICOLA PINTO SONO CERTO CHE ANDRA’ AVANTI PER TUTTO IL MANDATO ELETTORALE SE LE CONDIZIONI CI SONO CON IL NUMERO DEI CONSIGLIERI..!!!!!!!…..CERTO CHE QUESTA GENTE NON PERBENE NON SOLO HA CALPESTATO LA MIA DIGNITA’ IL MIO LAVORO MA VOGLIONO RITORNARE A RIPRENDERSI IL POTERE ISTITUZIONALE CERCANDO DI CONVINCERE LA TANTA GENTE CHE GLI E’ STATA CONTRO NON VOTANDOLA.!!!!!!!…

  4. MICHELE PANELLA

    GIULIA APICELLA MI DICEVA SEMPRE DEI VERI PREPOTENTI L’EX SINDACO E VICE.!!!!!!!….LO SARANNO ANCORA PER LEI ORA??

  5. Carmine d

    Generalmente gli impegni possono sopraggiungere e non già assunti! Se sono pregressi non si convoca un consiglio comunale. Delle due una! O a qualcuno fa difetto l’italiano ( e questo ci sta ) o siamo difronte all’ennesima bugia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici