Di Maio (M5S): «sarò a Rodi durante le vacanze estive»

5-stelle-garganoAlla fine di Settembre una delegazione del Movimento 5 Stelle ha fatto visita ai luoghi del Gargano colpiti dall’alluvione. Alla guida della delegazione l’on. Luigi di Maio, vice Presidente della Camera dei Deputati, che ha incontrato sulla spiaggia di Rodi Garganico i rappresentanti istituzionali che assieme a tanti volontari e cittadini erano presenti in occasione della manifestazione “ricominciAMO da Ponente“.

A pochi giorni di distanza, il deputato pentastellato di Maio, in una comunicazione ufficiale indirizzata al Sindaco di Rodi Garganico dott. Nicola Pinto, ribadisce la vicinanza alle popolazioni garganiche così duramente colpite e l’impegno a visitare nuovamente Rodi durante le sue prossime vacanze estive.

“Gentile Sindaco – si legge nella nota – desidero ringraziarLa dell’accoglienza che ci avete riservato in occasione della visita dello scorso 27 Settembre. Sono molto dispiaciuto per la situazione in cui versano i Vostri territori che ho potuto constatare personalmente. Vi assicuro che stiamo continuando a seguire la vicenda utilizzando tutti gli strumenti parlamentari a nostra disposizione e Vi terremo aggiornati sul punto. Sarò felice di visitare nuovamente Rodi Garganico in occasione delle prossime vacanze estive”, conclude il vice Presidente.

4 commenti

  1. Giuseppe Maiorana

    Di Maio dagli una mano a ricostruire

  2. Carmine d

    La sua vacanza sarà uguale a quella di chi ha lavorato un anno intero per permettersela. Per quello che mi riguarda preferisco più la seconda presenza, almeno se le guadagnata onestamente!

  3. Giuseppe Calì

    Veneziani Loreto Pino Propulsione, se viene al lido da te?

  4. Antonio Cherchi

    Ottima scelta. Goditi tutto di Rodi ma lascia a casa le banalità della politica
    Rodi non ne ha bisogno.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici