La Provincia approva lo Statuto. Ora tocca alle deleghe

provincia-foggiaNella seduta di ieri, presieduta da Francesco Miglio, dopo un ampio dibattito sul primo accapo: “Proposta di nuovo Statuto da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea dei Sindaci”, che ha visto gli interventi dei Consiglieri: Gaetano Cusenza, Marco Camporeale, Raimondo Ursitti, Francesco Paolo La Torre, Francesco La Torre, Pasquale Russo e Gianvito Casarella e dopo una breve sospensione dei lavori, per consentire l’integrazione degli emendamenti allo Statuto, lo stesso è stato approvato all’unanimità dai Consiglieri presenti in aula.

Su proposta della Consigliera Maria Anna Bocola, il Consiglio Provinciale ha osservato un minuto di raccoglimento per ricordare “La giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.

A seguire, si è passati alla discussione sul secondo accapo all’OdG: “Servizio di assistenza tecnica ai Comuni nello svolgimento delle procedure relative alla valutazione ambientale strategica (V.A.S.) dei piani e programmi di competenza comunale ai sensi del D.Lgs. n. 152/2006 e L.R. n. 44/2012”. Dopo una completa relazione tecnica del Dirigente del Servizio Ambiente, Giovanni Dattoli, relativa in particolare ai comuni di Ascoli Satriano ed Ortanova, il Consiglio ha approvato all’unanimità l’accapo in esame.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici