Si è svolto in prima seduta alle ore 13.00 di oggi il Consiglio Comunale di Rodi Garganico che ha trattato i seguenti argomenti: riconoscimento debito fuori bilancio dott. Carmine Di Stolfo; assestamento generale del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014; adeguamento ed integrazione del Regolamento di Edilizia Comunale; integrazione delibera n. 34 del 5 Settembre 2014 avente ad oggetto la delocalizzazione dell’impianto di depurazione sito in Lido del Sole e Rodi Garganico.
Rodi Garganico e un posto meraviglioso bellissimo…. peccato
L’amministrazione! !!!
E’ STATA VOTATA DAI CITTADINI RODIANI..!!!/
CHE SONO MERAVIGLIOSI..!!!!!
Nn ce bisogno che me lo dica lei che i rodiani sono delle persone meravigliose. Lo so benissimo. Infatti gli interessi vanno fatti per i rodiani e nn per riempire le tasche a sindaci, ex sindaci, consiglieri comunali ecccc
MA QUELLI DI PRIMA SECONDO LEI NON LI HANNO RIEMPITE??????
Infatti ho scritto anche ex
Mi sa che deve leggere bene prima di commentare
BRAVA. !!!!!
Grazie
PREGO..!!!!
POSSONO MANGIARE ANCHE LORO MA IMPORTANTE NON CALPESTARE I DIRITTI DEI LAVORATORI..!!!!!..IMPORTANTE FAR MANGIARE ANCHE ALTRI..!!!!!…DARE LAVORO E TUTTI FELICI E CONTENTI..!!!!!
buongiorno michele panella io non sto da nessuna parte pero carmine a fatto qualcosa lui non a fatto mai niente in tutti i suoi mandati almeno a dato qualcosa ai cittadini senza aver ottenuto qualcosa
NAZZARIO ATTUALMENTE IL PAESE HA TANTI DEBITI TUTTI DOCUMENTATI EREDITATI DALL’AMM.COM.DOTT.NICOLA PINTO..!!!!…QUESTA E’ ORA LA REALTA’..!!!!!!…
UN SALUTO A TUTTA LA TUA FAMIGLIA..!!!!!..UN ABBRACCIO..!!!!!
Mi ASTENGO dal commentare le dichiarazioni del signor Panella, tuttavia ci tengo a precisare che la situazione attuale del nostro paese ( anzi città, nonostante la targa sia stata “spostata” dagli attuali amministratori) è sotto gli occhi di tutti. Tale situazione è ben evidente e ormai anche le solite filastrocche, ripetute quasi a memoria, non incantano più nessuno. Io non ho dimenticato il contesto, i discorsi, le iniziative con cui vinse quella lista “Rodi è già domani” e non mi meraviglio certo che i suoi stessi elettori si siano subito pentiti, nè mi stupisco che, forse, oggi si mangino le mani! Mi auguro che Rodi possa rialzarsi presto da questa triste situazione…
MI AUGURO CHE POSSA RIALZARSI CON L’ATTUALE AMM.COMUNALE..!!!!!
Scusate se mi intrometto ma quando si parla di trasparenza della pubblica amministrazione la cosa mi incuriosisce e allora in merito al comune di Rodi Garganico vi do qualche dato interessante fermo restando che tutti gli amministratori di qualunque partito sono tutti uguali e quando gli chiedi conto dei soldi pubblici ti dicono che non ci sono soldi cose che speso non è vero , ma di farti vedere analiticamente come li spendono se ne guardano bene dal farlo.
Allora torniamo a noI ecco i dati al 3 novembre mattino, la fonte e quella del comune stesso :
Fondo di Cassa e Disponibilità Liquide al :
1 Gennaio 2014
Euro 718.494,06
3 Novembre 2014
Euro 2.181.158,54
I cittadini Rodiani possono essere orgogliosi siete i secondi contribuenti in Italia che conoscono quanto in cassa ha il suo comune.Ora tocca al Sindaco far conoscere ai propri cittadini come analiticamente spende i soldi della collettività, sarebbe il primo in Italia non male come esempio.
Cosa dice signor Sindaco in merito???? E i cittadini cosa ne pensano ?????
MI AUGURO CHE NICOLA PINTO CON TUTTA LA SUA AMMINISTARZIONE SE NE VADA VIA, LONTANO!!! CARO PANELLA NON PRENDERE LE SUE PARTI PERCHÈ LUI LE TUE NON LE PRENDERÀ MAI!!!! APRITE GLI OCCHI NON CREDETE + ALLE FAVOLE… SIETE GRANDI!!!!!
RIVOGLIAMO CARMINE, L UNICO VERO AMICO DEI CITTADINI…
VI SALUTO…
FACCIO QUELLO CHE POSSO…!!!!!…CHISSA’..!!!!!..ABBIAMO TUTTI NOI VOTATO IL DOTT.PINTO E IL MANDATO ELETTORALE E’ GIUSTO CHE SARA’ PORTATO AL TERMINE..!!!!!…ABBIAMO CACCIATO IL D’ANELLI PERCHE’ TUTTI HANNO VOLUTO COSI’..!!!!!….ORA ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNI DEL MAGGIO 2017 SAREMO SEMPRE NOI A DECIDERE..!!!!!!
L ‘avete votato TUTTI VOI!!!!! E NN VADO AVANTI…..
ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI DEL MAGGIO 2017 CON IL RICANDITATO SINDACO DOTT.NICOLA PINTO..!!!!!
MA SIGNORI MIEI NON C’E’ PIU’ NULLA DA COMMENTARE, LASCIATE SFOGARE QUALCHE INDIVIDUO RESTIO ANCORA A NON CAPIRE LA TRISTE REALTA’ IN CUI SIAMO SPROFONDATI DALL’ORMAI LONTANO MAGGIO 2012. SEMBRA PASSATA UN’ ETERNITA’ MA SONO SOLO 2 ANNI E MEZZO.
LA NOSTRA PICCOLA COMUNITA’ E’ INVOLUTA DALL’ETA’ DELL’ORO A QUELLA DELLE FECI…CANINE CHE IMPAZZANO IN OGNI VIA DEL PAESE…DALL’ETA’ DELLA COERENZA ALL’ETA’ DELL’ASSURDITA’…LAVORO DATO A GENTE “NON RODIANA”….DALL’ETA’ DELLA SERIETA’ ALL’ETA’ DELLA CONVIVIALITA’….FESTE TRISTEMENTI DIVERTENTI CON GROTTESCHI PERSONAGGI CHE SI SOLLAZZANO TRA L’EUFORIA DI UN FINTO PUBBLICO (NON PAGANTE).
SE IL DOMANI AUSPICATO DALL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE E’ QUESTO, PREFERISCO UN PASSATO SENZA DIGNITA’.
E DICO BASTA AI COMMENTI CON I PROSCIUTTI NEGLI OCCHI.
CHE DIO VI BENEDICA
Eh? Nel paese delle meraviglie?
IL DOTT.NICOLA PINTO PROVA A RICANDIDARSI..!!!!!!
il paese dei balocchi