#Viesteishappy, il web impazzisce per il Gargano

viesteishappy_1Dublino, Milano, Madrid, Napoli, Firenze, Bari e da giovedì 20 anche Vieste. Il fenomeno “Happy”, singolo estratto dal nuovo album di Pharrell Williams e protagonista del video virale che sta facendo il giro del mondo, arriva anche sul Gargano. Il tutto è nato da un’idea di Renato Rava poi concretamente realizzata da due videomaker locali: Alessandro Cupaiolo e Giovanni Mendiola.

Organizzato e promosso da Gargano Eventi, il nuovo progetto di promozione territoriale fra web e social nato dalle giovani menti di tre ragazzi di Vieste, il video ha come protagonista Vieste con il suo paesaggio. Le riprese sono partite giovedì 6 marzo con comparse scelte tra gli amici o a caso per le strade della città, fino a coinvolgere quasi un centinaio di persone di tutte le età.

La maggior parte dei figuranti ha accettato di mettersi in gioco per puro divertimento, ballando al ritmo contagioso di “Happy” e accettando lo stesso invito lanciato da Pharrell Williams nel realizzare sulle note del suo brano dei video per festeggiare la ricorrenza annuale della Giornata Internazionale della Felicità, celebrata in tutto il mondo il 20 Marzo.

#Viesteishappy è uno spot mirato a valorizzare le bellezze della città e la contagiosa allegria dei suoi abitanti, un modo ideale per far sentire tutti uniti sotto gli stessi ideali di appartenenza e sentimento di amore verso il proprio Paese. Pubblicato il pomeriggio del 20 marzo sulla fan page di Garganoeventi.it, il video nel giro di poche ore è arrivato a più di 60mila visualizzazioni, un numero che fa riflettere sull’importanza della presenza sul web per sponsorizzare un territorio, il Gargano, ancora troppo poco valorizzato.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici