#mygargano, il Gargano raccontato da 12 blogger europei

Isole-TremitiDodici blogger provenienti da tutta Europa, 4 giorni di primavera e una terra straordinaria. Sono i numeri del Zangardi Gargano Blog Tour, il primo blog tour internazionale sul Gargano che si svolgerà dal 1° al 5 Aprile, su iniziativa di Zangardi Tours, un tour operator che di questo territorio conosce ogni angolo.

Obiettivo dell’iniziativa è promuovere il Gargano, valorizzandone la storia, le tradizioni, i luoghi e tutti i suoi tesori più nascosti. Blogger italiani, tedeschi, inglesi, francesi, austriaci, danesi e persino peruviani, andranno alla scoperta del Gargano, condividendo le loro esperienze attraverso i social network, per poi raccontare il  loro viaggio sui propri blog. Tutti i blogger saranno ospitati nelle strutture ricettive associate a Zangardi Tours che per l’occasione ha preparato un programma speciale: escursioni tra le bellezze naturalistiche del Parco Nazionale del Gargano, itinerari suggestivi tra mare e laghi, visite nei pittoreschi borghi del Gargano e tutti i sapori tipici di questa terra.

Un viaggio intenso e autentico che permetterà ai blogger di provare in prima persona le esperienze che ogni turista potrà rivivere scegliendo il Gargano come destinazione. Sarà possibile condividere le emozioni live del Zangardi Gargano Blog Tour seguendo l’hashtag #mygargano o sui canali social di Zangardi Tours. Per quelli che vivono nel Gargano sarà interessante guardare la propria terra con gli occhi dei travel blogger. Per quelli invece che sognano il Gargano come meta delle proprie vacanze, aumenterà la voglia di preparare le valigie e toccare con mano tutto questo.

3 commenti

  1. Patrizia Attanasio

    Un luogo meraviglioso dove vivere e godere della natura e dei suoi frutti!

  2. Santa Picazio

    Ne abbiamo goduto a lungo da soli…ora che lo conosco meglio, vorranno tutti condividerne il piacere, il piacere di una vacanza garganica!

  3. Paolo Marinaccio

    Magnifico la terra delle mie origini, favoloso il gargano.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici