«Questo è il mio paese», parte il casting

vico_del_garganoAgli inizi di novembre a Vico del Gargano, Manfredonia ed altri paesi del Gargano inizieranno le riprese cinematografiche della fiction diretta da Michele Soavi “Questo è il mio paese” produzione Cross Productions. Per le riprese si cercano attori e attrici pugliesi tra i 18 e gli 80 anni, bambini 6-7 anni per piccoli ruoli e comparse, bambini 13-14 anni per ruoli e comparse, ragazzi 16-18 anni attori, figurazioni speciali e comparse uomini e donne africani (Senegal, Somalia, Kenya, Eritrea) tra 18 e i 70 anni, neonato pochi mesi africano, comparse tra i 18 e gli 80 anni.

Tutti gli interessati devono presentarsi necessariamente muniti di fotocopia del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale e codice iban, giovedì 23, venerdì 24, sabato 25 Ottobre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso l’auditorium comunale “R. Lanzetta” in via Aldo Moro (ingresso lato via funno del medico) a Vico del Gargano.

È necessario presentarsi personalmente. Gli attori impossibilitati a presentarsi al casting possono mandare una mail a: castingquestomiopaese@gmail.com specificando la residenza. Responsabile casting: Teresa Monaco.

3 commenti

  1. Anna Marini

    Bellissimo ci sono stata

  2. Michela Natalicchio

    Vico il .mio paese e bellissimo

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici