“La mancanza di certezza dei servizi aeroportuali di terra e di spazio aereo al Gino Lisa non ci mette, purtroppo, nelle condizioni di poter fare decollare da Foggia i collegamenti aerei per Milano che avevano programmato da lunedì prossimo, 27 ottobre, per i quali la compagnia aerea Air Vallée ha nelle scorse ore reso già disponibile l’operatività dell’aeromobile. Ci auguriamo che gli enti preposti a garantirci i servizi di sicurezza e di agibilità dello scalo aereo foggiano possano nei prossimi giorni rimuovere gli ostacoli all’avvio dei voli programmati, per i quali abbiamo riscontrato un’ottima risposta da parte dei clienti sulla tratta Foggia‐Milano, che ringraziamo per la comprensione dimostrataci”.
A dichiararlo è Valerio Zifaro, rappresentate in Italia della BlueWings Air, la società londinese di brokeraggio dei collegamenti aerei da Foggia per Milano e Torino. “Sappiamo dell’apprezzabile interessamento di Aeroporti di Puglia nel risolvere con ENAC e ENAV gli impedimenti logistici all’operatività dello scalo aereo per le fasce prestabilite dei nostri collegamenti e, pertanto, confidiamo di poter ripristinare in tempi brevissimi la programmazione dei voli”, conclude Zifaro.
ahahaha bella questa… e ora se ne accorgono??
La farsa continua…
Come non si trova una cooperativa di giovani che in franciasig possa attivarsi, penso che i locali ce ne siano. Che ci vuole? L’arte di Milano?