Mancano i servizi al Gino Lisa, voli bloccati

gargano-bluewings“La mancanza di certezza dei servizi aeroportuali di terra e di spazio aereo al Gino Lisa non ci mette, purtroppo, nelle condizioni di poter fare decollare da Foggia i collegamenti aerei per Milano che avevano programmato da lunedì prossimo, 27 ottobre, per i quali la compagnia aerea Air Vallée ha nelle scorse ore reso già disponibile l’operatività dell’aeromobile. Ci auguriamo che gli enti preposti a garantirci i servizi di sicurezza e di agibilità dello scalo aereo foggiano possano nei prossimi giorni rimuovere gli ostacoli all’avvio dei voli programmati, per i quali abbiamo riscontrato un’ottima risposta da parte dei clienti sulla tratta Foggia‐Milano, che ringraziamo per la comprensione dimostrataci”.

A dichiararlo è Valerio Zifaro, rappresentate in Italia della BlueWings Air, la società londinese di brokeraggio dei collegamenti aerei da Foggia per Milano e Torino. “Sappiamo dell’apprezzabile interessamento di Aeroporti di Puglia nel risolvere con ENAC e ENAV gli impedimenti logistici all’operatività dello scalo aereo per le fasce prestabilite dei nostri collegamenti e, pertanto, confidiamo di poter ripristinare in tempi brevissimi la programmazione dei voli”, conclude Zifaro.

3 commenti

  1. Filippo Trifiletti

    ahahaha bella questa… e ora se ne accorgono??

  2. Vincenzo Russo

    Come non si trova una cooperativa di giovani che in franciasig possa attivarsi, penso che i locali ce ne siano. Che ci vuole? L’arte di Milano?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici