Gino Lisa: il video di Alessandro, il foggiano che «indaga» sulla Blue Wings

alessandro-nunziante-londraSi chiama Alessandro Nunziante, vive a Londra e il suo video sta facendo il giro del web.

Al rientro dalle ferie, il “detective foggiano”, che vive da cinque anni a Londra, si è recato nel quartiere Wimbledon per verificare l’indirizzo della sede della Blue Wings, al civico 39 di Kingston Road, zona Wimbledon.

Sul posto, però, l’amara scoperta: altro che sede della compagnia che dal 27 ottobre farà volare i foggiani per e da Milano e Torino. Sì, perché i locali (abbandonati) in realtà apparterrebbero alla Tax link, studio commerciale che si occupa di gestione contabile.

2 commenti

  1. Dr. Orazio Saracino

    Se questa cosa è vera è veramente GRAVE. Prima di prendere contatti ed appaltare un servizio quale quello AEREO non si chiedono le informazioni LEGALI, SOCIETARIE, DI ONORABILITA’, ECONOMICHE E FINANZIARIE , ecc.???
    Io ho salutato con entusiasmo la ripresa dei voli, però se le condizioni sono queste bisogna immediatamente correre ai ripari. Dr. Orazio Saracino

  2. http://www.companydirectorcheck.com/maddalena-guerrieri Sembra che questa tizia, abbia una posizione di DIRECTOR nella Blue Wings…. Dai proseguiamo nella ricerca. Interessa anche me.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici