Accordo tra Costa Crociere e le Isole Tremiti

Isole-TremitiAccordo raggiunto fra Costa Crociere, prestigiosa compagnia di navigazione turistica, e le Isole Tremiti che entrano in questo modo nel circuito internazionale crocieristico. Una nuova flotta di navi crociere con capacità fino a 5mila passeggeri toccherà, per tutto l’anno, le Diomedee con sosta e visita alle bellezze naturalistiche e storico-architettoniche.

Un tavolo tecnico, formato da Prefettura di Foggia, Costa Crociere, Capitaneria di Porto, Amministrazione comunale, è al lavoro per garantire ai crocieristi la visita alle Isole in assoluta sicurezza. I passeggeri della Costa Crociere una volta traghettati saranno accolti dal nuovo sistema di ascensori che dalla marina di San Nicola saliranno al Pianoro del Montone.

Ovviamente per la stagione crocieristica 2014 e per quella del 2015, la programmazione già organizzata degli itinerari di Costa Crociere non prevede scali di navi alle Isole Tremiti, che potrebbero però iniziare già dal 2016.

puntodistella.it

2 commenti

  1. Tommaso Ognissanti

    E Rodi rimane emarginata nonostante una struttura come la marina ritenuta una delle migliori in Italia… Ringraziamo chi di dovere

  2. Angelo Santillo

    con inchino e riverenza ??????

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici