Piazza Luigi Rovelli, il salotto centrale di Rodi Garganico, è il luogo prescelto per il prossimo concerto del 1° Maggio. Come spiegano gli stessi organizzatori – il Jolly Blu Bar, Dfn Audio Service, Russo Alessandro e Papagno Nazario – la manifestazione è stata concepita non solo per celebrare la ricorrenza della Festa dei lavoratori, ma anche per diventare una vera e propria tradizione artistica e promozionale in campo turistico.
Sul palco scenico allestito per l’occasione si avvicenderanno numerose formazioni musicali, tutte di ottimo livello tecnico-musicale ed in perfetto stile con i tradizionali concerti dello stesso tenore che si svolgono ogni anno nelle principali metropoli. Tra gli altri, si esibiranno:
- Duo Roman
- Good Vibrations
- Tra Palco E Realta’ Ligabue (Ligabue Tribute Band)
L’intento dell’organizzazione è quello di avviare la città su un sentiero di ripresa turistica e commerciale che possa ridare lustro ad uno dei comuni più affascinanti e ricchi di storia della Capitanata. Rodi Garganico, oltre che una rinomata località turistica, con il suo Conservatorio è anche tempio della Musica: il prossimo 1° maggio sarà la fusione di entrambe le arti rodiane: turismo e musica.
Per gli aggiornamenti in tempo reale, è possibile seguire l’evento Facebook del concerto.
peccato non esserci, se se verrò per Pasqua :)
Peccato non poterci essere anche perchè piazza Rovelli è anche casa mia !
cosa vuol dire moderazione? era forse rivoluzionario ?