Turismo e musica nel concerto del 1° Maggio a Rodi

concerto-1-maggio-2014Piazza Luigi Rovelli, il salotto centrale di Rodi Garganico, è il luogo prescelto per il prossimo concerto del 1° Maggio. Come spiegano gli stessi organizzatori – il Jolly Blu Bar, Dfn Audio Service, Russo Alessandro e Papagno Nazario – la manifestazione è stata concepita non solo per celebrare la ricorrenza della Festa dei lavoratori, ma anche per diventare una vera e propria tradizione artistica e promozionale in campo turistico.

Sul palco scenico allestito per l’occasione si avvicenderanno numerose formazioni musicali, tutte di ottimo livello tecnico-musicale ed in perfetto stile con i tradizionali concerti dello stesso tenore che si svolgono ogni anno nelle principali metropoli. Tra gli altri, si esibiranno:

  • Duo Roman
  • Good Vibrations
  • Tra Palco E Realta’ Ligabue (Ligabue Tribute Band)

L’intento dell’organizzazione è quello di avviare la città su un sentiero di ripresa turistica e commerciale che possa ridare lustro ad uno dei comuni più affascinanti e ricchi di storia della Capitanata. Rodi Garganico, oltre che una rinomata località turistica, con il suo Conservatorio è anche tempio della Musica: il prossimo 1° maggio sarà la fusione di entrambe le arti rodiane: turismo e musica.

Per gli aggiornamenti in tempo reale, è possibile seguire l’evento Facebook del concerto.

3 commenti

  1. Giovanna Carnevale

    peccato non esserci, se se verrò per Pasqua :)

  2. marco ognissanti

    Peccato non poterci essere anche perchè piazza Rovelli è anche casa mia !

  3. marco ognissanti

    cosa vuol dire moderazione? era forse rivoluzionario ?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici