A San Menaio la Festa regionale NCD. Attesi Alfano e Lorenzin

nuovo-centro-destraSi svolgerà dal venerdì 19 a domenica 21 settembre 2014 la prima Festa regionale e provinciale del Nuovo Centrodestra. Di assoluto rilievo il parterre degli ospiti, che va dai ministri del’Interno Angelino Alfano e della Sanità Beatrice Lorenzin al sottosegretario al Lavoro Massimo Cassano, nonché a parlamentari, consiglieri regionali, amministratori locali.

Particolarmente attesi gli interventi del leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano, nella giornata inaugurale; il confronto tra il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa e il coordinatore nazionale di Ncd Gaetano Quagliariello, per tracciare il percorso ‘verso la Costituente popolare’ che è la tematica portante della manifestazione, e il dibattito sul ruolo del Ncd in Puglia e in Italia. Ma si parlerà anche di sanità, ambiente, sviluppo, occupazione.

L’importante appuntamento si svolgerà presso l’elegante struttura ‘Orchidea Blu’ a San Menaio (Vico del Gargano). “Una scelta significativa anche alla luce dei terribili eventi che hanno flagellato il Gargano” sottolinea l’on. Franco Di Giuseppe: “la nostra presenza vuol testimoniare la vicinanza e la solidarietà del partito, a ogni livello, alle popolazioni e ai Comuni colpiti da una tragedia di portata epocale, e vuol essere un piccolo contributo alla ripresa dell’economia e alla volontà di continuare e rialzarsi, che deve prevalere sulla disperazione e sul dramma”.

3 commenti

  1. Raffaele Vigilante

    La Festa In Oggetto Era Stata Organizzata Da Tempo A San Menaio Ma Che Balle Dice Di Giuseppe …Fatevi Il Mea Culpa Invece ..Qui Non Siete Venuti E bssta

  2. Giuseppe Calì

    Ncd? Saranno due gatti…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!
Condividi il post con i tuoi amici