Si svolgerà dal venerdì 19 a domenica 21 settembre 2014 la prima Festa regionale e provinciale del Nuovo Centrodestra. Di assoluto rilievo il parterre degli ospiti, che va dai ministri del’Interno Angelino Alfano e della Sanità Beatrice Lorenzin al sottosegretario al Lavoro Massimo Cassano, nonché a parlamentari, consiglieri regionali, amministratori locali.
Particolarmente attesi gli interventi del leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano, nella giornata inaugurale; il confronto tra il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa e il coordinatore nazionale di Ncd Gaetano Quagliariello, per tracciare il percorso ‘verso la Costituente popolare’ che è la tematica portante della manifestazione, e il dibattito sul ruolo del Ncd in Puglia e in Italia. Ma si parlerà anche di sanità, ambiente, sviluppo, occupazione.
L’importante appuntamento si svolgerà presso l’elegante struttura ‘Orchidea Blu’ a San Menaio (Vico del Gargano). “Una scelta significativa anche alla luce dei terribili eventi che hanno flagellato il Gargano” sottolinea l’on. Franco Di Giuseppe: “la nostra presenza vuol testimoniare la vicinanza e la solidarietà del partito, a ogni livello, alle popolazioni e ai Comuni colpiti da una tragedia di portata epocale, e vuol essere un piccolo contributo alla ripresa dell’economia e alla volontà di continuare e rialzarsi, che deve prevalere sulla disperazione e sul dramma”.
La Festa In Oggetto Era Stata Organizzata Da Tempo A San Menaio Ma Che Balle Dice Di Giuseppe …Fatevi Il Mea Culpa Invece ..Qui Non Siete Venuti E bssta
Ncd? Saranno due gatti…
con i barconi ?